Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Life, spoiler in inglese!

« Older   Newer »
  Share  
Neije
view post Posted on 20/1/2007, 16:47 by: Neije




Ciao a tutte!
traduco il riassunto postato da isabeaux,visto che adoro life e credo pure voi!!!

"Miki invita ayumu nel suo paese natale per guardare le lucciole per poter dimenticare il brutto periodo passato a scuola. Ayumu incontra gli amici d'infanzia di miki e vediamo sia il lato divertente che quello più oscuro di miki e veniamo a conoscenza di una parte del suo passato.Mana porta con lei degli amici per una gita,ma loro sono terrorizzati all'idea di farla arrabbiare.
Keiko Suenobu ci ha fatto vedere sorrisi e sguardi,ma ora finalmente rivela cosa prova miki per la sua amica. Ayumu,che vedeva miki come modello già da tempo,scopre che l'amicizia è ricambiata. E' una grande soddisfazione per ayumu,visto che stava cominciando a chiedersi se non fosse diventata un pò troppo dipendente da miki.spero di vederle più allo stesso livello da ora in poi.Allo stesso tempo vediamo che miki ha un lato oscuro e anche delle ferite emotive del suo passato.ma in questa storia,chi non le ha?
la crescita di ayumu,con lei che passa dalla felicità alla depressione e ultimamente,alla lotta per rimettersi in piedi e opporsi ai suoi nemici,è davvero appassionante.Ero quasi scioccata nel vedere la sempre controllata miki aprirsi per una volta.Ultimamente è stato dato più spazio alle amiche di mana,ed è interessante in modo macabro vedere come sono passate dallo stare dalla parte del cavallo vincente a realizzare che si sta rivelando un gorgo pronto a inghiottirle tutte."

Ecco,questa era la traduzione!Anche io sapevo che life doveva uscire ora....ma neanche nella mia fumetteria sanno nulla....uffa!!!!!!!

Edited by melychan - 11/4/2007, 19:47
 
Top
54 replies since 3/11/2006, 22:58   2145 views
  Share