Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

KERORO..., ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
aerith89
view post Posted on 3/11/2006, 20:29




chi segue qst serie?io la trovo spassosissima...per ki nn l'ha mai vista la consiglio vivamente
è molto divertente e poi il doppiatore del personaggio principale è perfetto...
in breve la serie è incentrata sui piani malvagi (ma in realtà buffoneschi) di qst plotone di rane aliene
anke se nn lo avete mai visto basta una puntata per capire il meccanismo
quindi se volete farvi 4 risate ve lo consiglio di cuore!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 5/11/2006, 13:46




Ma è uno shoujo??Non penso...io lo sposto, se poi è uno shoujo ditemelo che lo colloco nella sezione giusta
 
Top
aerith89
view post Posted on 5/11/2006, 15:31




grazie per averlo spostato..nn sapevo come fare...infatti avevo kiesto anke aiuto nella sezione help...grazie ancora!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 5/11/2006, 22:54




beh io odio qst anime!!!!!!!!!!!e insensata per colpa sua hanno interrotto rossana ufff
 
Top
aerith89
view post Posted on 6/11/2006, 14:44




va be..tanto rossana lo sappiamo già a memoria...e poi cn le censure della mediaset....!!!cmq io lo trovo divertente....ma hai mai provato a vederlo??cmq ovviamente è a gusti!!!è un genere ke piace o nn piace proprio!!^_^
 
Top
fifi92
view post Posted on 6/11/2006, 15:22




si lo visto e troppo infantile........kmq km hai detto tu dipende dai gusti!!
 
Top
skipy solare
view post Posted on 14/11/2006, 18:29




Io qualche volta la vedo.... è molto divertente hai ragione aerith-chan!!!! image image però al posto di keroro mi sarebbe piaciuto di + Mermaid Melody serie stra-annunciata dalla mediaset e ancora nn vista..... image
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 14/11/2006, 23:31




secondo me nn esiste un cartone più esilarante di keroro!! a me piace davvero tantissimo!! quei ranocchi sono troppo fortiiiii!!
 
Top
aerith89
view post Posted on 15/11/2006, 18:32




tutte le puntate sn molto divertenti...e anke se te ne perdi qlk nnn succede nulla!!!
poi i doppiatori sn azzeccatissimi soprsattutto quello del sargente keroro
mi fa morire da ridere :lol:
 
Top
rebbina91
view post Posted on 1/12/2006, 22:14




i doppiatori italiani sono i meno azzeccati del mondo!!! se non senti le voci originali è ok... ma appena le senti dici "si ecco la sua vera voce... in giappone sono bellissime le voci!!!" cmq keroro è bellissimo anzi io ho creato un forum su di lui... nn so se posso metterlo qui posso???
Keroro! signor sì!
cmq il mio preferito è tamama... ps se non va bene che posto il forum.. cancellatemi solo il sito non tt il mess!!! grazie
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 22:19
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Divertente e fa spesso il verso ad altre serie (vedi gundam, la corazzata speciale yamato, dragon ball, evangelion). XD
 
Contacts  Top
aerith89
view post Posted on 20/12/2006, 14:51




si...poi tutti i personaggi sono davvero esilaranti....keroro è il più forte seguito da tamama e giroro.....natsumi è fantastica e anke tutte le altre ragazze....mi piace un sacco.....ma avete visto la puntata in cui natsumi diventa adulta???era davvero una bellissima ragazza...identica a sua madre...
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 20/12/2006, 20:16




davvero uguale!!! ^^ cmq molto divertente quella puntata!!
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 31/12/2006, 11:50




e' un personaggio buffo :)
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 31/12/2006, 12:08




Anche a me piace tantissimo l'anime Keroro!!! Troppo divertente!! Comunque i miei ranocchi preferiti sono Dororo e Ghiroro!! Anche Saburo mi piace >////<, l'unico personaggio che mi ha lasciata un po perplessa e stata Momoka^^"
 
Top
27 replies since 3/11/2006, 20:29   633 views
  Share