Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I Fiori del Male, Flowers of Evil di Lee Hyun Sook (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Isabeaux
view post Posted on 3/11/2006, 19:13




JPOP pubblichera' anche Flower of Evil, il manhwa piu' recente di Lee Hyeon Sook, autrice di "Love Story, la seduzione e' piu' intrigante dell'amore?"
Al momento si compone di 2 volumi.


PER LA TRAMA E LE IMMAGINI SI RINGRAZIA IL SITO DELLA J-POP



Cosa sceglieresti? Essere amato da tutti o essere amato dall'unica persona che ami?
Se Joon è uno studente timido e sensibile, ma dentro di sé ha un tormento segreto: Se Wa, sua sorella gemella; è lei che desidera stare con lui sempre, in ogni momento e in ogni luogo, anche durante la notte.
Se Joon teme questa ossessione, ma non può rifiutare la sorella, poiché comprende che lui stesso rappresenta per lei la cosa più importante.
L'ultima opera di Hyeon Sook, autrice di Love Story.
Una storia affascinante che conquisterà il cuore di tutti.

image image image

Edited by toruchan88 - 4/9/2008, 20:02
 
Top
Kyrara86
view post Posted on 21/1/2007, 04:10




ne ho letto la recensione e sembra interessante..si sa a che prezzi?e se ci sono altri albi o si conclude la storia a due? ^^
 
Top
Dinah
view post Posted on 15/3/2007, 14:21




Allora, l'ho letto stamattina. devo ancora farmi un'idea di questo manwha, ma del resto è stato così anche con LoveStory. e comunque i disegni sono veramente favolosi.
per adesso
SPOILER (click to view)
a me sembra che in questo rapporto assai morboso fra i due, chi veramente è 'innamorato' sia lei. il fratello sembra più troppo preoccupato di ferirla. non che anche lui non provi qualcosa per lei, ma sicuramente il sentimento più forte lo prova la sorella. scusate, è che non ho il volume sotto mano e non ricordo i nomi ^^"


ha stimolato abbastanza curiosità in me da voler prendere anche il secondo. poi si vedrà... ^__^
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 14/6/2007, 10:22




Io ho letto i due volumi usciti... non pensavo mi piacesse così tanto!!!!! L'autrice è bravissima, non c'è che dire.. i disegni sono ben fatti e la storia scorre veloce.. quasi non mi accorgo di arrivare alla fine del volume..
Sono un pò indecisa.. da una parte mi piace l'idea della coppia Sejoon e Sewa.. dall'altra però anche la coppia Sewa e Sonchan... >___< spero che pubblichino presto il terzo volume!!!
 
Top
Carinda
view post Posted on 6/7/2007, 15:58




Io l'ho visto in fumetteria x la prima volta. mi sn da subito piaciuti i disegni, ma c'era soltanto il secondo volume e x ciò nn l'ho comprato, ank se ad essere siincere l'ho cmq praticamente letto un pò... e mi è piaciuto! Infatti ank'io concordo sul fatto k la sorella è quella più attaccata.. è evidente! Xò lui credo k nn sia tanto convinto.... sarà confuso xkè altrimenti dovrebbe mettere le cose bene in chiaro. da quel che ho capito lui nn si sà se darle un si o un no...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 12:59
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Carinda @ 6/7/2007, 16:58)
Io l'ho visto in fumetteria x la prima volta. mi sn da subito piaciuti i disegni, ma c'era soltanto il secondo volume e x ciò nn l'ho comprato, ank se ad essere siincere l'ho cmq praticamente letto un pò... e mi è piaciuto! Infatti ank'io concordo sul fatto k la sorella è quella più attaccata.. è evidente! Xò lui credo k nn sia tanto convinto.... sarà confuso xkè altrimenti dovrebbe mettere le cose bene in chiaro. da quel che ho capito lui nn si sà se darle un si o un no...

Si hjaio ragione lui è confuso, vorrebbe distaccarsi ma non ci riesce, non so cosa sia peggio la morbosità di lei o la titubanza di lui
 
  Top
Dark Tale
view post Posted on 6/8/2007, 09:42




se devo dirla tutta Sejoon m sta antipatico perchè nn riesce prendere una decisione...capisco che sia spaventato dall idea d mettersi cn la propria sorella...ma ha avuto ttt la vita per pensarci!
Infatti preferisco Kihoon anche se è un po' sospetto per via d quelle foto...
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 15/9/2007, 15:54




due gemelli, Sewa e Sejoon,hanno una relazione...
O meglio,Sewa vorrebbe stare cn Sejoon ma lui, anche se s lascia baciare da lei e la veda cm la persona più importante per lui, è spaventato da qllo che potrebbero pensare gli altri.
E arriva Kihoon,un loro amico d infanzia che pare interessato a Sewa...
 
Top
Yuegui
view post Posted on 20/9/2007, 18:58




:fumo: Ormai è un pò che è uscito il secondo volume, sapete quando esce il terzo?
:tic: A me sta troppo antipatica la tioa con cui sta Sejoon, non mi ricordo neanche il nome...
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 4/10/2007, 14:39




anche a me però nn s può dire che Sewa sia da meno!
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 27/10/2007, 12:07




E' uscito...io l'ho preso ieri..insieme al numero 1 e al 2...sono arrivata un po' tardi...ma è stata dura scegliere se iniziare una nuova serie o meno...la storia nonostante io la trovi pesantissima, mi ha incuriosita...
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 30/10/2007, 20:42




sisi!ne vale la pena! :occhioni:
cm gli altri 2 anche il terzo m è piaciuto parecchio
SPOILER (click to view)
devo dire che nn m stupisce che a Sewa piaccia il gnere horror ma addirittura membro onorario del sito x gli horror :risata: !
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 2/11/2007, 15:38




QUOTE (dida82 @ 2/11/2007, 11:17)
No...no...saro' pronta!!!!!
Mi piace sapere come va la storia e se mi conviene prenderla o meno..

allora ok!
SPOILER (click to view)
Sewa è attaccata in modo morboso-ossessivo al gemello Sejoon....ma qsto sembra essere spaventato da una possibile relazione cn la sorella.
A complicare le cs c'è (ma cm s chiama?:goccia:) la ragazza d Sejoon che cn la sua presenza fa impazzire d gelosia Sewa e Kihoon (il mio preferito :imbarazzo: ) che a qnt pare è innamorato d Sewa, anzi dice che d che lei è il suo primo amore da qnd l'aveva vista da piccola cn il fratello.
e qui c sn vari misteri irrisolti cm il passato probabilmente da teppista d Kihoon e qllo dei 2 gemelli che tempo fa s erano trasferiti senza preavviso :fumo:
oltretutto Sewa accusa Sejoon d nn esserle così affezionato cm lui professa d essere e lui per provarglielo s butta in mezzo alla strada finendo sotto ad una macchina! :cosa?:
dopo qst gesto Sewa decide d dare più libertà a Sejoon e alla sua relazione qn qlla ragazza (maledetto nome! :tic: )
ma è difficile per lei e in breve inizia a fare amicizia cn Kihoon, finendo poi, dopo una sfuriata cl fratello, a chiedergli d dormire a casa sua....
 
Top
Iside83
view post Posted on 25/11/2007, 19:58




Ho appena divorato i primi due numeri...
Tratto spettacolare... La storia non so... A me non sembra che proceda veloce, anzi... Mi sembra troppo lenta é_è
Lei è ossessiva e viziata ma l'adoro! Lui troppo indeciso e preocupato dal contesto! Il tizio biondo ( scusate ma i nomi sono così difficili >_< ) è troppo dolce a voler sempre "salvare" Sewa (l'avrò azzeccato sto nome?)...

Ma xkè nei manwha le ragazze sono così magre e così alte?????? C'era un disegno di lei nuda spaventoso O_O

Comunque sono curiosa su come proederà la storia e penso ke prenderò il 3 appena possibile ^^
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 2/12/2007, 13:23




CITAZIONE (Dark Tale @ 28/11/2007, 20:25)
è bellissimo!!!
ma nn so proprio qnd uscirà il 4 :lacrime: nella prefazione del 3 dicevano che per il 4 l'attesa nn sarebbe stata lunga ma nn lo vedo tra le uscite d dicembre :goccia:

...eccolo qua:

image


dovrebbe uscire molto presto, perché è già stampato


ciao!
 
Top
64 replies since 3/11/2006, 19:13   3691 views
  Share