Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi no tonari de seishunchuu, di Shizuki Fujisawa

« Older   Newer »
  Share  
ayoka
icon12  view post Posted on 12/3/2011, 19:11




TITOLO:Kimi no tonari de seishunchuu
vol in corso:6
genere: sentimentale, slice of life
image



copertina del 2vol inglese


TRAMA:Miu vive con il padre da quando la madre li ha lasciati alcuni anni fa. Dovendosi occupare della casa non era presente a scuola quando è giunto un nuovo studente. Incontrandolo Miu però si accorge che lui sembra conoscerla molto bene mentre lei di lui non sa nulla. Chi è questo ragazzo e perchè si avvicina a Miu così apertamente?
trama e info presa dal sito animeclick.it


In giappone la serie è in corso, ed è arrivata al 6°volume, il sito da cui ho tratto le informazioni cataloga l'opera come uno shoujo sentimentale e slice of life, il chè mi ha incuriosito molto. Anche i disegni sembrano carini.

Ho pensato di aprire un topic sul forum per sapere se qualcuno di voi ha altre notizie su questo manga e per attirare l'attenzione e la curiosità di noi lettrici, cosa raramente cara agli editori :grrr: ..
nell'incertezze e attesa che possa giungere in Italia aspetto notizie da voi tutti.. magari qualcuno già lo segue!
Spero di aver seguito bene il regolamento.. in caso contrario sono pronta a correggere :bye:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 13/3/2011, 10:57




Ho letto proprio ieri i 4 capitoli disponibili in inglese... ed è in manga molto carino... purtroppo per ora in giro ci sono solo 4 capitoli però mi sono bastati per capire che mi piace XD E io che avevo deciso che dopo la scoperta dell'amore avrei abbandonato completamente questo genere scolastico e sentimentaleXD
Purtroppo non ti so dare nessuna notizia utile T_T
 
Top
ayoka
view post Posted on 13/3/2011, 11:11




mi manderesti il link del sito dove hai letto i capitoli in inglese?
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 13/3/2011, 11:23




certo! io le ho lette online Qui. Purtroppo non ho trovato un sito dove poterle scaricare.
 
Top
ayoka
view post Posted on 13/3/2011, 11:54




grazie! cmq i disegni sono molto simili a bokura, vero?
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 13/3/2011, 12:05




Più che a bokura direi che almeno lei assomiglia più ai personaggi femminili di Sprout mentre ci sono alcune immagini soprattutto dove fanno gli scemi che mi ha ricordato quelli che fa l'autrice di Dengeki Daisy XD è un miscuglio
 
Top
ayoka
view post Posted on 13/3/2011, 12:08




no non li ho letti... cmq ho letto il primo capitolo ed è molto carina la storia.. peccato che chissà se e quando potremo avere il volumetto tra le mani...per chi legge manga sfogliare il volumetto è tutta un'altra emozione :imbarazzo:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 25/4/2011, 12:16




pure io sono interessata a questo manga e aspetto che lo pubblichino in italia
 
Top
7 replies since 12/3/2011, 19:11   558 views
  Share