Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fallen, di lauren kate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2011, 21:37
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ho letto questo romanzo a natale e l'ho divorato in un giorno, è bellissimo, qualcuno l'ha letto?

Ecco qui la trama tratta direttamente dal sito rizzolli :
"Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina. Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross. E poi appare Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto."

libro "Fallen" di lauren kate
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/3/2011, 20:50




Mi spiace non l'ho letto ^^'' Quando in libreria iniziano ad invaderci con libri fotocopia (vampiri, licantropi, fate e ora gli angeli) mi viene l'eritema solo a vedere le copertine e non li leggo per principio >.<

Cmq per completare le informazioni che hai dato tu aggiungo che, ovviamente, si tratta di una serie composta da 4 libri. Il secondo è già uscito in inglese (Torment), mentre il terzo (Passion) sarà disponibile a giugno.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 21:21
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mi è stato regalato il 2, Torment che ovviamente non ho letto perchè mi manca il primo :P
Anche io ho sentito pareri carini anche se non eccelsi, cercherò di recuperarlo appena posso potrebbe essere una cosa alternativa ai vampiri :P
 
  Top
view post Posted on 21/3/2011, 16:16
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 20/3/2011, 21:21) 
Mi è stato regalato il 2, Torment che ovviamente non ho letto perchè mi manca il primo :P
Anche io ho sentito pareri carini anche se non eccelsi, cercherò di recuperarlo appena posso potrebbe essere una cosa alternativa ai vampiri :P

Sisi fai bene, è una buona alternativa, cmq anche se il secondo ancora non l'ho letto il primo mi è piaciuto
SPOILER (click to view)
soprattutto perchè (almeno nel primo) di angeli e fantascienza si parla solo negli ultimi capitoli e la storia viene centrata molto sui protagonisti e sulla vita che stanno vivendo all'istituto
 
Top
3 replies since 8/3/2011, 21:37   42 views
  Share