Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Limit, di Keiko Suenobu, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 27/2/2011, 17:34




Annunciato dalla Panini a Mantova Comics 2011. La più recente fatica dell'autrice di Life, attualmente in corso in Giappone e con 3 volumi all'attivo, verrà pubblicato a luglio 2011 in fumetteria al prezzo di 5,50€.



Trama by Nuzzina:

Konno ha vissuto la sua vita con indifferenza e rassegnazione per come vanno le cose nella società e a scuola. Ma quando il suo scuolabus ha un incidente e cade giù da un dirupo, lei è una delle sole 5 persone che sopravvive al disastro. Così è costretta, insieme alle altre, ad affrontare le difficoltà e trovare il modo di sopravvivere in attesa dei soccorsi.
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 27/2/2011, 20:00




se avesse dei risvolti alla Lost ssarebbe figo! ma siccome così non sarà, passo...a me quest'autrice mi butta addosso un'angoscia di vivere!! mi piacciono il dramma e i traumi psicologici, ma devono essere centellinati per me in una manga e non totalizzanti e quest'autrice secondo me è troppo pesa da quel punto di vista...
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 20:01
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Passo , la storia mi sembra troppo annoiante
 
Top
Kagura
view post Posted on 28/2/2011, 14:11




Temo di dover passare. Più che la storia direi il prezzo. E il fatto che il manga conti solo 3 numeri all'attivo. Mi sono un po' scocciata di dover leggere manga a scatti. :grrr:
A me la Suenobu piace molto, non si può certo dire che le sue storie non presentino la maturazione dei personaggi... e in fondo dev'essere interessante vedere come sopravviveranno delle ragazze dopo un incidente (un cellulare che va non ce l'ha nessuno? Ma con tutta la tecnologia che c'è ci riduciamo sempre come all'epoca dei pionieri, con la differenza che noi moderni non sappiamo cavarcela come loro.. vabbè..).
Però... uff... proprio il fatto di dover sicuramente leggere a scatti una storia del genere mi fa venir voglia di non prenderlo.
:ehm:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 12/3/2011, 11:46




CITAZIONE (fata smemorina @ 27/2/2011, 20:00) 
se avesse dei risvolti alla Lost ssarebbe figo! ma siccome così non sarà, passo...a me quest'autrice mi butta addosso un'angoscia di vivere!! mi piacciono il dramma e i traumi psicologici, ma devono essere centellinati per me in una manga e non totalizzanti e quest'autrice secondo me è troppo pesa da quel punto di vista...

se vuoi qualcosa alla Lost forse potresti provare Cage of Eden della GP, per quello che ho letto in giro dovrebbe essere così.
Sembra carino ma è un manga in corso e non mi entusiasma ciò..Aspetterò quando si sapranno i totale dei volumi
 
Top
†Harue†
view post Posted on 13/3/2011, 21:03




Passo.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/3/2011, 12:49




Passo anche io :sparito:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/3/2011, 16:04




Mmh da vedere non so'... forse lo prendo!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:23
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Non so... Deciderò sul momento... Se non saranno troppi volumi forse lo comprerò usato!
 
Top
Brihal
view post Posted on 27/3/2011, 13:52




super disastroso...passo...troppo serio mi sa(non è che legga solo gli smut ma...)
 
Top
Chloë
view post Posted on 1/4/2011, 08:29




Sono molto indecisa.. la trama mi sembra un po' cupa..
Della Suenobu avevo letto Life e non mi era dispiaciuto.. però al momento credo sia meglio puntare su qualcosa di più allegro..
..e poi il prezzo.. :ooo:
 
Top
n@ima
view post Posted on 14/4/2011, 19:15




Io l'adoro!!! Ma il fatto che siano usciti solo 3 numeri... mi terrorizza! xD Mi sa che aspetterò di saperne un po' di più! ^^
 
Top
Sawako~
view post Posted on 23/6/2011, 15:02




Oddio, la storia sembra molto pesante, però mi ispira da morire!! :love: Lo prenderò sicuramente!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:49
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nooo per carità, la mia vita va a già a scatafascio senza che mi metto a leggere roba che mi deprima ancor di più -.- Un manga di questo genere è carino concentrato in pochi volumi, tipo Vitamin, ma così no, passo... eppoi il prezzo, mamma mia :ooo:
 
  Top
*HaNa*
view post Posted on 4/7/2011, 08:30




questo manga... è già mioo!!!! :ahahah:
 
Top
14 replies since 27/2/2011, 17:34   424 views
  Share