Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SOS, di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 29/10/2006, 12:35




Numero di volumi: 1 (concluso)
Editore: Planet Manga
Trama (by Takiko-chan)
-"SOS":
Quando Raku, Nono e Yu creano una agenzia segreta di appuntamenti nella loro scuola, nessuna di loro aveva capito in che guai si erano cacciate! Uno (o una) dei loro clienti ha bisogno di essere salvata da un appuntamento andato pericolosamente male e quando una insegnante (o un insegnante) scopre il servizio da loro offerto, queste piccole Cupido sono davvero nei pasticci....


"Quella dolce canzone dell'organo":
Nel Giappone del 1920 Setsu, commessa in un negozio di libri e aspirante poetessa, incoraggia il suo cliente Shotaro di seguire il suo sogno di diventare un organista e compositore. Ma la differenza di classi e il capriccio del fato potrà estinguere le loro ambizioni artistiche insieme all'amore che sta nascendo tra i due?

"La bella vita":
Il viziato sciovinista Yohei da' per scontato la sua dolce ragazza Mami, ma quando lei inizia a stancarsi di farsi trattare male da lui, si rivolgerà a Horie, un ragazzo carino, o cercherà di cambiare Yohei?

image

ecco qui..qst è il nuovo manga dell'autrice de La clessidra-ricordi d'amore..dicono k arriverà presto in Italia..noi lo speriamo..voi lo conoscete??diteci tutto!!
 
Top
yuka chan
view post Posted on 3/11/2006, 18:36




anche io lo voglio!!!non me lo lascerò scappare!!hehehe :B):
 
Top
Meimi
view post Posted on 4/11/2006, 11:09




hehe..brava Yuka-chan! nemmeno io! :lol:

ah..ho saputo k la data di uscita è fissata x gennaio 2007..speriamo bene..*.*

Edited by Meimi - 4/11/2006, 12:56
 
Top
(Samy)
view post Posted on 6/11/2006, 13:46




direttamente dal sito della Panini
image
 
Top
Meimi
view post Posted on 7/11/2006, 10:54




k bello mamma mia nn vedo l'ora k arrivi!!anke xkè se arriva gennaio oltre a qst manga probabilmente esce full moon!!kyaaaaaaah!!!^^'
cmq mi piace l'immagine della protagonista(credo sia lei no?)..il casketto le sta bene..:lol:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 14/12/2006, 17:14




la Ciattola è sempre al vostro servizio!!! uhuhuuh!!

SOSdisponibile dal 02/02/2007
prezzo: € 4.30

MILLE EMOZIONI 54
11x17, B., 192 pp., b/n - Dall’autrice de “La Clessidra - Ricordi D’amore”, Hinako Ashihara, un volume con tre racconti autoconclusivi narrati nel suo inconfondibile stile. Nel primo, che dà il titolo alla raccolta, tre ragazze decidono di mettere su nella loro scuola un’agenzia di appuntamenti segreta con tutti gli inevitabili casini conseguenti. Nel secondo, ambientato negli anni 20, due persone di classi sociali totalmente diverse, ma accomunate da velleità artistiche, iniziano una bella amicizia. Ma potrà trasformarsi in amore? Il terzo e ultimo racconto, invece, racconta di un bad boy che inizia a soffrire per colpa di una ragazza: la sua!

 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 14:59




l'ho trovato!!!molto carino devo dire..sn 3storie..tutte molto belline x essere brevi..la prima mi ricorda un pò quella dell'autrice di High school debut(ai no teme ni)..xò devo dire davvero carucce!disegni belli cm sempre!^^
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 2/2/2007, 15:08




io anche l'ho torvato..ma non avevo i soldi..cmq lo prenderò!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 15:09




presooo *_*
sono bellissime le tre storie,ma le prime due e soprattutto la seconda sono abbastanza tristi!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 2/2/2007, 15:26




a me non è ancora arrivato.....bò aspetterò.......
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 15:31




shi vedrai k lo troverai Samy!!!^^

cmq Bunny è vero..la seconda storia
SPOILER (click to view)
è un pò triste ma è bella anke x qst..nn me l'aspettavo k moriva quel poveretto(k mi piaceva pure) e quindi è stata davvero una sorpresa..xò infondo la sensei ha fatto bene..se avesse fatto tutte e 3 storie a lieto fine poi diventa monotono..la terza è molto bellina..mi piace il ragazzo!xò è vero kè viziato!!!menomale k l'ha capito alla fine!!! nella prima la ragazza assomiglia a midori di nn sono un angelo vero?un pokino..
cmq in tutte e 3 le storie ci è scappato un bacio!!!*/////*
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/2/2007, 15:32




Nench'io lo ancora trovato ma lo cercherò,lo voglio prendere!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 15:39




brava fede-chan!!!!a me è piaciuto abbastanza!^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/2/2007, 15:50




meimi hai ragione
...
SPOILER (click to view)
se tutte le storie fossero finite bene sarebbe stato monotono,però la morte di Shotaro mi ha davvero commossa!!!mi ha messo una grande tristezza ç__ç io non me l'aspettavo,davvero!ci sono rimasta male.Per fortuna il finale è stato un pò più dolce...
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/2/2007, 15:56




infatti!!
SPOILER (click to view)
davvero..nemmeno io avrei mai pensato k potesse morire..ho sperato fino all'ultimo k magari fosse riuscito a salvarsi in qlk modo e k il corpo sotto le macerie nn era il suo..ma nada..xò almeno uno dei suoi sogni si è avverato..la sua musica sarà ascoltata dalle generazioni future..**..
 
Top
59 replies since 29/10/2006, 12:35   1278 views
  Share