Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Planet manga

« Older   Newer »
  Share  
Hanamichi
view post Posted on 9/1/2004, 13:32




Che dire? secondo me è la casa editrice di fumetti numero 1!!!!!!!!

Ha i migliori titoli esistenti (Berserk,As,Bastard!,Slam Dunk tanto per fare qualche esempio) le sue uscite son regolarissime!!!!
 
Top
tosca
view post Posted on 9/1/2004, 14:17




Anche secondo me è la migliore in circolazione...perlomeno quando dicono che fanno una cosa poi la mantengono davvero! La star comics ha fatto troppe cavolate: aveva detto che avrebbe pubblicato Anatolia Story e poi all'ultimo momento si ritira, H2 è passato da pubblicazione di edicola a quella di sola libreria, senza nemmeno degnarsi di AVVERTIRE. Per non parlare della Dynamic!!! Decisamente la Planet è la migliore!
 
Top
celes_chere
view post Posted on 9/1/2004, 17:07




scusate...nma i casini che hanno fatto con paradise kiss?????????????nn li avete presenti???
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 9/1/2004, 17:24




Ke kasini?
 
Top
*Tati*
view post Posted on 9/1/2004, 19:30




Beh, effettivamente qualche cosa che non va ce l'ha pure la Planet, ha acquistato delle serie che in Giappone non sono ancora concluse, e quindi ne ha dovuto interrompere l'uscita (vedi Nana e Parakiss) e poi le sue edizioni sottiletta mi fanno proprio arrabbiare. Per me la migliore come qualità è la Star comics, però ultimamente le scelte sui manga da pubblicare mi hanno deluso.
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 9/1/2004, 19:31




Bhe de gustibus ^___^

io preferisco i manga Planet
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 9/1/2004, 22:33




anke io preferisco la planet.......ma anke la star nn mi dispiace
 
Top
Suby
view post Posted on 9/1/2004, 23:30




anche x me è la migliore^^ rispetto alla star ha degli adattamenti migliori(le traduzioni star lasciano spesso a desiderare) e poi ogni tanto i loro manga escono con la sovracopertina,anche se il miglior formato come carta e tutto resta quello della vecchia dynamic *_*
l'unica cosa easauriscono subito le scorte e sono costretti a fare ristampe,il che nn è poi tanto un male visto che la ristamapa è sempre migliore rispetto alla prima loro uscita.
 
Top
miyu
view post Posted on 9/1/2004, 23:42




Anke a me la planet piace molto come casa editrice!! E anke la star, direi ke sono le due migliori; alla fine, da quel ke avete scritto, tutte e due fanno le loro cavolate, ma non sono neanke minimamente paragonabili alla dynamic!!!!
L'unica pecca della planet sono i suoi famosissimi volumetti sottiletta...
Però almeno è puntuale con le uscite!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 9/1/2004, 23:44




ma a me piacciono i volumetti sottiletta e poi l'idea l'hanno copiata dalla star
 
Top
celes_chere
view post Posted on 10/1/2004, 11:53




la star è più economica...swe un sottiletta della planetr costa €2, un volume costa €4, mentre la stare pubblica i tankobon a €3.10io voglio cloverrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 10/1/2004, 16:43




la mia preferita è la play press... alla fine costa d meno
la planet la odio xkè divide i manga a metà, è imperdonabile
la dynamic sto zitta
la star nn mi piacciono tanto i titoli... e poi sussurri era una sottiletta e costava 3,70... mi sa un po' troppo anke se in genere nn esagera coi prezzi
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 10/1/2004, 18:47




Planet manga-numero 1...anche la star comics non è gnente maleO_o!
 
Top
miyu
view post Posted on 11/1/2004, 22:35




QUOTE
la star è più economica...swe un sottiletta della planetr costa €2, un volume costa €4, mentre la stare pubblica i tankobon a €3.10io voglio cloverrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma se ci fai caso, un volume sottiletta della planet equivale circa a un volumetto di inuyasha della star, ke però costava 2,10euro...
poi i volumetti ke costano 4euro sono più grandi di quelli da 3,10 della star, quindi non si possono confrontare questi due prezzi...
Quindi più o meno tutte e due le case editrici viaggiano sugli stessi prezzi...e non si può dire ke siano bassissimi...........
 
Top
Ambrosia
view post Posted on 12/1/2004, 16:43




w i 3,90 della playpress
 
Top
1208 replies since 9/1/2004, 13:32   18063 views
  Share