Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

TO LOVE-Ru, di Kentaro Yabuki e Hasemi Saki, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 17/2/2011, 19:33




Dal sito starcomics:
CITAZIONE
Il momento in cui la bella Lala invaderà i vostri cuori terresti si avvicina. Il 15 Febbraio in tutte le edicole e fumetterie arriva TO LOVE-RU di Kentaro Yabuki e Hasemi Saki.

TRAMA: Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all’improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena arrivata da un lontano pianeta per sfuggire a un destino che rifiuta, ovvero quello di sposarsi e diventare regina del suo mondo. Il padre, tuttavia, le ha messo alle calcagna i suoi scagnozzi con l’intento di riportarla a casa, ma la testarda principessa sembra determinata a restare sulla Terra... soprattutto ora che si è innamorata di Rito! Inizia così per il ragazzo un’incredibile e folle avventura costellata di alieni, mostri e situazioni a dir poco imbarazzanti!

Sul sito viene anche segnalata una promozione legata all'uscita del primo numero del manga ( che in allegato avrà un segnalibro) e riportato l'elenco di fumetterie aderenti dove procurarsi il volume al prezzo di lancio di € 1,90.

image

TO LOVE-Ru ( serializzato su Shonen Jump) sarà disponibile in fumetteria ed in edicola, mensile, euro 4.20.
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 24/4/2011, 20:07




Letti i primi tre numeri!!.
Devo dire che la trama è tutt'altro che impegnativa, anzi e molto banale. Fin dall'inizio mi è sembrato più shonen che shoujo. I disegni sono semplici e puliti. I personaggi sono ben delineati: le loro caratteristiche sono pronunciate e la loro personalità è in armonia con la storia. E' la classica commedia sexy e divertente, che adoro perchè mi fa sempre ridere. Non si puo di certo dire che è un manga originale, ma lo consiglio a chi vuole farsi due risate. Credo che seguirò questa serie fino al 18 numero (anche se sono un po' troppi).
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 25/5/2011, 17:08




Ho letto il primo numero un po' di tempo fa ma devo dire che adesso sono rimasta indietrissimo perchè, mi pare, ne sono usciti già 5 o 6... ma in ogni caso per ora non ho fretta di continuarlo perchè non mi aveva convinta tanto... i disegni mi sono sembrati carini ma un po' confusi e sicuramente né ho visti di nettamente migliori... e poi la storia non mi ha presa... forse è troppo banale... ma no non è nemmeno davvero quello perchè non ho pregiudizi verso le storie banali che spesso mi piacciono...
In compenso mi è piaciuta molto la ragazza che piace al protagonista: haruna... invece lala mi sta antipatica, almeno per adesso...
bhe, adesso non ho fretta di continuarlo anche perchè ho troppe serie iniziate o da iniziare nell'estate , ma potrebbe essere che lo riprenderò + avanti nel tempo... si vedrà...
 
Top
2 replies since 17/2/2011, 19:33   116 views
  Share