Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Demon Diary, di Kara (Free Seishin)

« Older   Newer »
  Share  
Alba90'
view post Posted on 27/10/2006, 22:34




Raga l'avete letto voi???Io si ed è bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco soprattutto per il rapporto fra i due protagonisti!!!!!!!Ha una dose di umorismo pazzesca,non sapete quanto ho riso leggendolo!!!!!!!!Bè voi che ne pensate?fatemi sapereee!


TRAMA TRATTA DA SHOUJO LOVE


Da tempo immemorabile Dei e Demoni sono impegnati in una guerra senza fine, e come terreno di scontro usano la terra popolata da semplici umani. Ora il re dei demoni è morto, e Eclipse, un demone molto potente, è stato incaricato di trovare il suo successore. E' così che incontra e inizia l'educazione del giovane Raenef, il futuro signore dei demoni. Per ricoprire tale ruolo, Raenef deve imparare a controllare i suoi poteri e molte altre cose, tra cui come deve comportarsi un vero signore dei demoni. E questa è senza dubbio la parte più difficile dell'incarico di Eclipse... Infatti Ranaef può sembrare tutto fuorchè un demone spietato: è gentile, premuroso, un po' sciocco e ingenuo. Come potrà Eclipse trasformarlo in un signore dei demoni crudele e spietato che incute timore al solo pensiero?
Raenef, per ritrovare se stesso e divenire un vero signore dei demoni, decide di partire per un viaggio solitario, durante il quale incontra e prende con se Erutis, un cavaliere umano e Chris, il futuro sacerdote del dio Rased... Senza volerlo, Raenef sta gettando le basi per la realizzazione di una antica profezia, secondo la quale la guerra tra Dei e Demoni sarebbe terminata grazie a un prescelto...



Edited by toruchan88 - 5/9/2008, 15:50
 
Top
darkyumi
view post Posted on 20/2/2010, 19:21




non l'ho letto, però potrei provarci. La trama mi ispira. poi io adoro le storie che parlano di demoni o cose simili *.*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/2/2010, 19:31




CITAZIONE (darkyumi @ 20/2/2010, 19:21)
non l'ho letto, però potrei provarci. La trama mi ispira. poi io adoro le storie che parlano di demoni o cose simili *.*

Ciao, nuova/o? Hai letto il regolamento? Purtroppo il tuo commento ne infrange il quarto punto.
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Un intervento striminzito e che non aggiunge nulla alla discussione è vietato, quindi d'ora in poi attenzione!
 
Top
2 replies since 27/10/2006, 22:34   393 views
  Share