Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mediaset.

« Older   Newer »
  Share  
*Ly-chan*
view post Posted on 6/1/2004, 20:55




Stufe/i delle censure della mediaset? Andate qua SUBITO e FIRMATE!
Grazie!^^
 
Top
Angie T.
view post Posted on 7/1/2004, 21:37




Fatto! ^__^
 
Top
*Ly-chan*
view post Posted on 7/1/2004, 21:43




Grande!!!!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 7/1/2004, 21:43




Figata ^______^ anche se dubito che serva...
 
Top
*Ly-chan*
view post Posted on 7/1/2004, 21:55




tentar non nuoce!^__-
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 7/1/2004, 22:20




Io avevo già firmato sull'altro forum Kim!!!!!!!
 
Top
*Ly-chan*
view post Posted on 7/1/2004, 22:33




Lo so Miki!^^
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 8/1/2004, 00:21




sigh........io vorrei votare........ma cn il virus ke mi ritrovo nn posso klikkare sui link
 
Top
Sakurina
view post Posted on 9/1/2004, 23:19




Io c ho provato^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 10/1/2004, 00:38




Fatto! speriamo serva a qualcosa!
 
Top
*Ly-chan*
view post Posted on 10/1/2004, 15:48




Grazie a tutti!!!^^ Aiutateci a far girare questa petizione!!! Mediaset deve finirla!
 
Top
.: Kurz Weber :.
view post Posted on 11/1/2004, 01:09




Giusto, quoto con ly-chan.

Insomma, diciamolo, Italia 1 fa ste censure negli anime solamente perchè italia 1, rete quattro e canale 5 li ha creati berlusconi (l'ho saputo quando a scuola ho fatto una ricerca su internet all'ora di diritto) e che la mediaset gli lecca il muso come se fosse suo padrone.

quindi, media$et, è ora di finirla co ste censure del cacchio!!! negli anime su mtv nn le censurano nemmeno perchè sn più intelligenti di voi nell'acquistare gli anime originali dal giappone per poi mandarle in onda senza censurarli!!!!

MTV, SIETE DEI GRANDI A NN CENSURARE GLI ANIME!! SIETE MITICI!!
La media$et la mando a farsi benedire dato che gli anime li censurano a loro piacimento rovinando il gusto di vederli.

"Uruz 6 passo"
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 11/1/2004, 15:01




guarda ke mtv censura............gto....x esempio è censurato.......e credo anke ranma.....e pure full....
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 11/1/2004, 15:24




QUOTE (.: Kurz Weber :. @ 10/1/2004, 22:48)
Giusto, quoto con ly-chan.

Insomma, diciamolo, Italia 1 fa ste censure negli anime solamente perchè italia 1, rete quattro e canale 5 li ha creati berlusconi (l'ho saputo quando a scuola ho fatto una ricerca su internet all'ora di diritto) e che la mediaset gli lecca il muso come se fosse suo padrone.

quindi, media$et, è ora di finirla co ste censure del cacchio!!! negli anime su mtv nn le censurano nemmeno perchè sn più intelligenti di voi nell'acquistare gli anime originali dal giappone per poi mandarle in onda senza censurarli!!!!

MTV, SIETE DEI GRANDI A NN CENSURARE GLI ANIME!! SIETE MITICI!!
La media$et la mando a farsi benedire dato che gli anime li censurano a loro piacimento rovinando il gusto di vederli.

"Uruz 6 passo"

emh....
1) che centra Berlusconi?
2) è ovvio che gli leccano il muso sono di sua proprietà ^_____^ la mediaset nn è una tv dello stato è privata
 
Top
.: Kurz Weber :.
view post Posted on 11/1/2004, 18:55




QUOTE (arcangelo_raphael @ 11/1/2004, 12:40)
guarda ke mtv censura............gto....x esempio è censurato.......e credo anke ranma.....e pure full....

Beh.....ma mtv censurano un pochino gli anime......m al mediaset li censurano di brutto da cima a fondo.

Cmq loro sn dei grandi, ma la mediaset sn dei p***a!!

"Uruz 6 Roger That"
 
Top
90 replies since 6/1/2004, 20:55   2558 views
  Share