Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Beauty Pop, di Kiyoko Arai

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 14:56




La nostra protagonista è Kiri,una ragazzina dotata di un vero e proprio talento “magico”;niente paura, nessuna storia di maghette^^!La magia di Kiri-chan consiste nel rendere felici le persone che soffrono per il proprio aspetto,in particolare dei loro capelli.I suoi genitori,infatti, possiedono un affermato negozio di parrucchiere.
Kiri però non fa sfoggio delle sue straordinarie doti,al contrario invece del gruppo degli “scissors project”, un gruppo di tre ragazzi rispettivamente Shougo, l’hairstilist, Kazuhiko, il truccatore e Kei, che si occupa della manicure;insomma,una vera e proprio squadra!
I ragazzi fanno sfoggio delle loro doti organizzando periodicamente un “SP”, cioè pescano una ragazza carina della scuola e la rendono ancora più carina.
Questo continua fino a quando Shougo viene a sapere di un misterioso parrucchiere molto dotato,chissà chi è?(XD) Shougo cerca così di scoprire chi sia il misterioso rivale… "di sicuro non quell’impertinente di Kiri" pensa!
Staremo a vedere^^! Tra equivoci,gare,e storie d’amore…come finirà ?

voi conoscete qst manga?io sn appena andata sul sito di shoujo love nella sezione di manga inediti in Italia e mi sn subito innamorata dei disegni..>////< e poi qnd ho letto kè dell'autrice di Magica Emi(ki nn ha visto qst cartone????) mi sn subito interessata a leggere tutta la sezione dedicata a qst manga..la trama sembra interessante..voi k ne dite?ho visto le immagini dei protagonisti e sn stupende!uno dei protagonisti maskili è davvero......... *___________* mi piace!!!!hehe..qlk1 sa dv si possono trovare le scan?in ogni caso se nessuno ne è fornito appena riuscirò a trovare qlkosa lo posterò..hehe..
image qst è la protagonista..
image qst è il ragazzo di cui vi parlavo..è carino no??
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 20/10/2006, 23:52




Ciao Meimi ! ^^
Io ho letto le scans di questo bellissimo manga , mi piace davvero tanto !!
E' una delle prime scans che ho letto ma mi pare che non è finito.... perche io ho solo i primi tre capitoli ma non vorrei dire cavolate.... :P
 
Top
Meimi
view post Posted on 21/10/2006, 15:29




ua davvero hai le scan??dv le hai trovate?k belloooooooo!!!cmq mi spoileri un pò di cose?voglio saxne di + su qst manga!!!se dici kè bellissimo sn ancora + sicura k lo è davvero!!!^^
 
Top
S a n a
view post Posted on 21/10/2006, 20:57




E' davvero carino!!! Io me ne sono innamorata subito!!!
In america è licensed quindi purtroppo le scan inglesi non vanno più avanti..neh si spera sempre qui in Italia...
 
Top
Meimi
view post Posted on 22/10/2006, 11:03




infatti..poi mi sembra k nn è molto vekkio..mi sembra di aver letto kè uscito nel 2003 in giappone..o mi confondo??? cmq speriamo davvero k arrivi in Italia.. image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 22/10/2006, 18:37




Io ce le ho in italiano , neanche a faticare con la traduzione :shifty:
Cmq è stata una delle prime scans che ho letto , l ho trovato sul sito www.cherrysgraphic.altervista.org

Purtroppo non so ne se il sito esiste ancora , e neanche se c'è ancora beauty pop...
Se nn lo trovate , pero ve le posso sempre mandare con un mp , no ? ^_^
 
Top
Meimi
view post Posted on 23/10/2006, 15:55




*___________* ci sn ci sn!!!! grazie Sunako!!!le sto già scaricando!!!

le ho lette!!!mamma k bello!!!già mi sn innamorata di Na-kun!!>.< ma kissà se da qlk parte ci sn tutte le scan..è trp belloooooooooo!!!

Edited by Meimi - 23/10/2006, 22:02
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/10/2006, 15:46




mENOMALE ^ ____ ^

Sarebbe sa vedere su italymanga se ci sono ... ;)
 
Top
Meimi
view post Posted on 25/10/2006, 14:29




eh già..io ho visto un pò in giro ma niente..se tu hai notizie fammelo saxe..sorellina!!! image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 25/10/2006, 15:19




Ma certamente sore cara !!! image
 
Top
Meimi
view post Posted on 27/10/2006, 14:33




hehe..cmq ho controllato ancora..nada..vabbè..nn mi arrendo mica!!!sl k vorrei proprio k uscisse in Italia qst fumetto..io lo trovo carinissimo..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 27/10/2006, 22:15




è vero * *
non è giusto che non pubblicano mai cio che voglio io.... ce l han con me!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 28/10/2006, 15:18




hehe..ce l'hanno cn noi Sunako-chan xkè anke molti fumetti k conosco qui sn inediti..T____T voglio beauty pooooooooooop!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/10/2006, 21:51




ma è fermo da tantissimo... T T
 
Top
Meimi
view post Posted on 13/11/2006, 17:50




infatti..speriamo k continuino xò.. mi piace moltissimo..lei poi è sempre fredda e distaccata ed è trp forte xkè si vede k il ragazzo è infastidito dal suo comportamento!:lol:
 
Top
36 replies since 20/10/2006, 14:56   1639 views
  Share