Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koronde Pokkle - Incontrando i Pokkle, Koronde Pokkuru di Yumiko Igarashi, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 4/4/2011, 00:22 by: Todo




Mi associo a Nyme, effettivamente è un po' da persona coi paraocchi dire "o Candy o niente Igarashi", cioè sta donna ho fatto e disegnato tantissime storie e io personalemtne sono felice di poter leggere altre cose. Anche perchè ragazzi, Candy ormai sono almeno 12 anni che non passa in tv, le nuove generazioni manco sanno di cosa parliamo e non dimentichiamo che l'anime è SEMPRE diverso dal manga, per cui l'effetto delusione è sempre dietro l'angolo!
Poi sappiamo benissimo tutti qual è il problema che sta dietro il blocco della pubblicazione di Candy, la Igarashi non l'ha scritto da sola, lei l'ha solo diseganto e la mizuki ha scritto la storia, quando entrarà nelle loro teste che l'una cosa non sarebbe esistita senza l'altra forse, e dico forse, avremo il piacere di avere tra le mani questo famigerato manga.
Nel frattempo possiamo goderci storie in cui la Igarahi è l'unica autrice come Mayme Angel o Koronde, o storie in cui chi ha sceneggiato la trama non è in conflitto con la Yumiko, come Georgie per esempio.
Anche della Ikeda credevo che dopo Lady Oscar non mi interessasse nulla e invece ho trovato Caro Fratello un capolavoro e ancora non ho letto Orpheus o Eoroica.
Cerchiamo di guardare oltre il nostro naso e aprire occhi e orizzonti a storie nuove e anche nuove autrici altrimenti non andremo mai avanti, ma questo pe me vale nei manga come nella vita.
Guardare al passato non ti fa vivere il presente e non ti fa fantasticare sul futuro.
 
Top
20 replies since 10/1/2011, 15:41   982 views
  Share