Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dice, di Ayumi Shiina

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 16:53




La nostra protagonista si chiama Misaki,una ragazza allegra forte gentile ma solo all'apparenza! Lei è innammorata di Mutou.
Un giorno a scuola i ragazzi fanno una classifica delle ragazze più carine nella loro classe dando un voto dalla A alla C e Misaki si trova ad ascoltare la discussione
scoprendo che Motou ha votato per Kurihara che è la migliore amica di Misaki...
Misaki allora si arrende subito ma la stessa sera però si trucca ed esce ed appena fuori casa c'è un uomo che la aspetta ma a lei sembra non stargli simpatico...chi sarà l'uomo?

conoscete qst manga?a me piace tnt!!la storia è molto carina e i protagonisti sn molto dolci!inoltre è anke divertente!!se volete le scan potrete trovarle qui http://smg.photobucket.com/albums/v292/dice_001/ .. se qst sito nn va bene riferitemelo k ve ne do un altro!!^^'
..mi raccomando..fatemi saxe k ne pensate!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 17/10/2006, 12:11




a me è piaciuto...
davvero carino....

c'è un "quadrato" amoroso al posto del solito triangolo.davvero carina come idea...
image

la maledizione del "MO"....lui è un pò malato per certe cose....
 
Top
Meimi
view post Posted on 17/10/2006, 16:21




si è vero!!!stupendo e divertentissimo il fatto della maledizione!!e lui è davvero carino e poi è pure dolce..xò Motou è trp forte!!
 
Top
saori
view post Posted on 18/10/2006, 21:02




ho letto questo manga da poco..davvero carino!! misaki è una forza e moutou è carinissimo!! però io ho un debole per il principe!! è taaaaanto cariiinoooo!! e poi è un manga frizzante e divertente!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 13:54




si infatti!!!hehe..è vero..the prince è proprio carino..mi piace soprattt qnd viene rifiutato e se ne sta seduto cn il libro in faccia..nn so..mi piace proprio là..xò mutou è tnt carino..soprattt qnd si preoccupa x misaki!!>///<
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/10/2006, 14:08




lo leggerò subito!!sapete se uscirà in iTALIA?
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 14:34




uhm..io spero di si ma nn si hanno notizie purtrp..Penguin brothers nn è uscito in Italia e dicono kè stato il grande successo dell'autrice..quindi x Dice! mi sa k nn abbiamo proprio speranze!! T________T buhuuuuuuuuu!!
 
Top
saori
view post Posted on 20/10/2006, 15:19




mutou è dolcissimo..perrò a me piace troppisssimo the prince...ma anche mutou..vabbè..difficile scegliere tra i due vero?? :wub:
nooo che peccato che non ci siano speranze per DICE..è davvero carinissimo, nel tratto e nella storia..secondo me dovrebbero pubblicarlo!!! vale certo la pena! insomma di questa autrice non hano pubblicato nulla in italia??? secondo me è bravissima :wub:
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 16:51




concordo in pieno cn te saori..è molto brava e le storie mi piacciono molto..vogliamo assolutamente in Italia un'opera dell'autriceeeeeeeeeeeeee!!!!! cmq è vero..è difficilissimo scegliere tra i2.. *_________*
 
Top
S a n a
view post Posted on 20/10/2006, 17:21




Shiina Ayumi mi piace già da Baby Love, e devo dire che anche Dice e Penguin Brother sono molto carini!
Dice è anche abbastanza originale la storia, peccato che è corto...molto piacevole però mi ricorda la Yoshizumi quest'autrice devo dire!
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 17:25




si è vero..lo stile è simile..
 
Top
saori
view post Posted on 20/10/2006, 17:56




shiii è vero!! l'ho pensato subito appena ho visto le tavole!!!
io ho scoperto questa mangaka proprio con Dice..sì è davvero un peccato sia così corto!!
quoto meimi...vogliamo la ayumi pubblicata in italiaaaaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/10/2006, 18:09




siiiiiiiiiii!!!brava saori-chan!!!grazie x il tuo appoggio!!!!cmq anke io ho scoxto qst mangaka cn Dice!..mi ha attirato subito..è bellobellobello!!!peccato k in giro ci siano poke immagini su qst manga..
 
Top
saori
view post Posted on 20/10/2006, 20:09




vero..che peccato..siiighh..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 20/10/2006, 23:50




Salve ragazze!! ^_^
Io l ho letto dice e mi ricordo vagamente la storia...cioè il quadrato amoroso e la maledizone del " mo " me lo ricordo... andro a rileggerlo e poi vi faro subito sapere ^^
 
Top
97 replies since 16/10/2006, 16:53   850 views
  Share