Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Streghe per amore, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 1/1/2011, 14:05




Con l'arrivo del 2011, una succulenta novità :love:

Dal 10 gennaio, infatti, su DeaSuper (canale 625 di Sky) alle 21:30 andrà in onda Streghe per amore, tratto dal manga omonimo di Wataru Yoshizumi

CITAZIONE
L’anime composto di 26 episodi prodotto da Ashi Productions e Animax nel 2002 ha come protagoniste Ayu, una ragazza aperta e solare, e Nina, una streghetta mandata sulla Terra dal Regno della Magia. L’incontro tra le due liceali avviene nel corridoio della scuola nel momento in cui Nina ha appena perso il suo piccolo computer portatile rosa e magico, che verrà ritrovato presto da Ayu. Da quel momento per la ragazzina terrestre la vita non sarà più la stessa sconvolta dalle azioni maldestre, anche se fatte sempre a fin di bene, di Nina. Lo scopo principale della bizzarra Nina è sdebitarsi e fare la felicità di Ayu. In particolare vuole aiutarla a fare coppia con Kaji, il bel ragazzo, studente modello ammirato da tutti di cui è innamorataNina, spesso accompagnata dal suo gattino magico, per mettere in pratica la magia deve subire una trasformazione aprendo il computerino che le permette di indossare un abito rosso particolare, provvisto di cappellino e grande fiocco sulla schiena, che è l’uniforme della scuola sul Regno della Magia. Un altro suo compito è impossessarsi delle pietre magiche che le permetteranno, se ne raccoglierà il maggior numero rispetto alle altre candidate, di potenziare i propri poteri magici ma anche di diventare la principessa del Regno. Ayu, invece, vive una vita di una qualsiasi liceale alle prese con lo sport e gli impegni scolastici. Molto concreta e poco incline a credere ad incantesimi e formule magiche, è studiosa, intelligente, affabile, e chiunque la vorrebbe come amica.

Fonte. tvblog.it
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 11:32
Avatar

I do believe your galaxy

Group:
Member
Posts:
874
Location:
earthland

Status:


io l'ho visto in ita, davvero molto carino! mi piace moltissimo la opening! i personaggi ben fatti, ed ha anche una bella conclusione *w* lo consiglio a tutti! ^///^ vi lascio la opening! *v*
Video
 
  Top
1 replies since 1/1/2011, 14:05   287 views
  Share