Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PZa, [URL=http://devilsfruit.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=922317][/URL]

« Older   Newer »
  Share  
hatsumi
view post Posted on 11/12/2010, 14:37




Stavo cercando la sezione BIDONARI, ma non l'ho trovata, quindi penso di poter scrivere qui?
mi è venuto un super dubbio tra l'atro....

segnalo l'utente PZa,
link profilo: http://devilsfruit.forumcommunity.net/?act...file&MID=922317,

per avermi dato proprio un bel bidone coi fiocchi.
Non ho mai segnalato nessuno, e si che di bidoni ne ho ricevuti, ma questo li supera:

27/11_ mi arriva il suo mp dicendo di voler comprare slam dunk collection dall'1 al 6.
01/12_ dopo esserci messi d'accordo, gli scrivo i miei dati della ricarica postepay, e lui mi dà i suoi dati per la spedizione.
07/12_ passa una settimana e mi scrive che le poste erano strapiene e che deve andare in una ricevitoria, per cui ora serve anche il codice fiscale.
11/12_ oggi mi scrive che ha trovato un mercatino dell'usato, e che ha preso i numeri di slam dunk che gli servivano. Che si scusa ma non è più interessato
.... ma grazie al :grrr: -censura-

mi viene ora il dubbio....col mio codice fiscale, con il numero della mia postepay e il mio nominativo... può combinarmi qualchecosa???

grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 18:30
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Apparte il fatto ke nn ho capito a cosa gli serviva il TUO codice fiscale (anke se ricarico pincopallino usano il mio codice fiscale!) e nella ricevitoria nemmeno lo chiedono................ nn credo cmq ke possa farci nulla xkè il documento serve reale, lo passano nel "coso" x le carte... quindi di un foglio di carta cn scritto un codice nn credo se ne faccia nulla ^^
 
  Top
view post Posted on 11/12/2010, 18:32

Photobucket

Group:
Member
Posts:
1,837

Status:


Ti sbagli babykaos, ora alle ricevitorie lotto chiedono il codice fiscale di chi deve ricevere la ricarica. .-. privacy buttami via. -.-
comunque non può farti molto, al massimo si può registrare su ebay. °-°
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 21:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mmm a me nn mi risulta ._. ma probabilmente è xkè mi conoscono :P
 
  Top
view post Posted on 11/12/2010, 21:30

Photobucket

Group:
Member
Posts:
1,837

Status:


"Come funziona

Comunica il numero identificativo della tua carta riportato sul fronte della carta stessa. Comunica il tuo codice fiscale oppure presenta la tua tessere sanitaria per la lettura automatica, infine indica al ricevitore l'importo che vuoi versare sulla tua carta.
Controlla la correttezza dei dati sul prescontrino che ti verrà consegnato dal ricevitore. Attenzione: una volta confermata l'operazione non sarà più possibile annullarla.
Ritira la ricevuta che ti verrà consegnata e conservala in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.

ATTENZIONE
I dati del codice fiscale non saranno riportati né sul prescontrino né sulla ricevuta di pagamento"

Qui da per scontato che ricarichi la tua carta quindi serve il tuo codice fiscale, ma da un po' (penso 1/2 settimane? boh) ci vuole il codice fiscale di chi riceve la ricarica, sono sicuro.. non ci potevo credere. -.-
 
Top
hatsumi
view post Posted on 12/12/2010, 02:11




sisi ha proprio ragione luciusFr....ora serve anche il codice fiscale maledizione...
e se tutto va bene servirà non solo nelle ricevitorie ma anche alle poste...
a me rompe dare anche il mio codice fiscale in giro..
però se dite che non può combinare nulla...ok per fortuna almeno quello grazie!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 12/12/2010, 13:04




è entrata in vigore dal primo dicembre questa novità, io stentavo a crederci ma è vero
 
Top
Calsifer
view post Posted on 12/12/2010, 21:36




...ma pensa te, certo però che è fastidioso! uff...cmq buono a sapersi!
 
Top
7 replies since 11/12/2010, 14:37   186 views
  Share