Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lady!!, di Yoko Hanabusa, (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 5/12/2010, 18:50




Annunciato tramite facebook dalla casa editrice Goen il manga "Lady!!" di Yoko Hanabusa. La serie andrà ad aprire la nuova collana dedicata ai classici: "Classic Go!".
Lady!!, titolo conosciuto ai più grazie all'anime "Milly un giorno dopo l'altro", è stato pubblicato sulla defunta rivista Hitomi dell' Akita Shoten dal 1987 al 1993 e conta 12 volumetti.

Presentazione della Goen:
CITAZIONE
Come promesso ai nostri amici di Facebook sveliamo oggi il titolo del manga del nostro secondo mini-concorso… Si tratta di “Lady!!”, di Yoko Hanabusa, fumetto da cui è stata tratta la serie animata “Milly, un giorno dopo l’altro”! Proprio questo titolo inaugurerà la sezione femminile di CLASSIC GO! che potrà vantare nomi del calibro di Yumiko Igarashi e Kaoru Tada (e non solo…).
La dolce Milly in realtà si chiama Lynn e la sua storia a fumetti va molto più in là rispetto alle avventure descritte nell’anime… Finalmente questo gioiellino shojo sta per arrivare nelle fumetterie italiane! A partire da febbraio, in 12 volumetti bimestrali al prezzo di 5,95!
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, in attesa del nostro nuovo concorso e di altri, interessanti annunci.
Non perdete su MEGA 162 la preview del fumetto!

image
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 5/12/2010, 20:07




questo lo prendo!
mi piace poter leggere i manga che hanno accompagnato la mia infanzia :)
sto pensando che effettivamente hanno pubblicata quasi tutti i manga di cartoni che vedevo...mancava giusto questo titolo, Un fiocco per sognare di (si spera) prox pubblicazione e...Bia la sfida della magia, Lulù e Fiorellino (ma non so se esistano i rispettivi manga)
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 6/12/2010, 00:18




Passo . Mi spiace ma non rientra nei classici che aspettavo da tanto . Mi sarebbe piaciuta la pubblicazione di manga come Candy ( e a chi sarebbe dispiaciuto ?! ) e sto ovviamente imprecando per tutti i ritardi di Hime-chan .
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 09:44




Io sono combattuta XD Da piccola l'anime mi piaceva molto, ma non sono sicura che la storia sia all'altezza di ben 12 volumi O.o

Penso che deciderò sul momento, in base anche a quante spese avrò!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/12/2010, 12:23




Io molto probabilmente lo lascerò sullo scaffale. E' una girella che mi convince poco... image
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/12/2010, 13:03




CITAZIONE (nymeria @ 6/12/2010, 09:44) 
Io sono combattuta XD Da piccola l'anime mi piaceva molto, ma non sono sicura che la storia sia all'altezza di ben 12 volumi O.o

Penso che deciderò sul momento, in base anche a quante spese avrò!

ti quoto in pieno ... volevo dire la stessa cosa!! però credo di non vaerlo visto tutto l'anime a suo tempo :goccia:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 14:40
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Mi incuriosisce ma in questo periodo prendo tanta di quella roba che aggiungere un'altra serie non è consigliabile... image

Certo che Milly, anzi Lynn, a giudicare dalla copertina sembra più adulta (fisicamente almeno) nel manga che non nella serie animata, eh?
 
  Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 15:19




Bè considera che quella è la cover del sesto volume in edizione bunko, quindi di fatto dell'ultimo volume della serie! XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 15:51
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 6/12/2010, 15:19) 
Bè considera che quella è la cover del sesto volume in edizione bunko, quindi di fatto dell'ultimo volume della serie! XD

Ah, ecco... xD Beh, almeno il principe azzurro non è caduto da cavallo allora... Se è in copertina... °w°

Della storia di Milly non ricordo niente, avrò visto un episodio solo...
Però tutti dicono che è una scopiazzatura di Candy...
 
  Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:04
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mah... credo ke passerò, purtroppo il prezzo va moltiplicato x mooolti volumi, nn ho liquidità da investire su un manga del genere :/
 
  Top
Silvy •
view post Posted on 6/12/2010, 18:13




Molto probabilmente passo ^_^.
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 6/12/2010, 19:10




Io sono molto contenta di questo annuncio *_* non sarà titolo che metterò in casella perchè ho altre priorità ma quando capiterò in fumetteria e ho abbastanza soldi senz'altro prenderò qualche numero...
L'anime e il manga sono molto diversi quindi sono curiosa di vedere come proseguirà il manga visto che ho letto le scan dei primi volumi in inglese e mi hanno molto incuriosita..
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 10:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Oddio non ci possoc redere il manga di Milly OoO

Oddio oddio...no lo devo prendereeeeeee...assolutamente...il cartone della mia infanzia non può non essere preso...e poi almeno potrò sapere come andrà a finire XD
 
Top
Todo
view post Posted on 7/12/2010, 18:29




L'anime lo odiavo e la protagonista anche, ma devo dire che il genere orfanella sfigata mi piace tanto, dopo Alpen Rose, Fostine, Georgie, perchè non provare anche questo. In più in pieno '80 style!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 7/12/2010, 20:35




Be il prezzo è alto Y_Y ma... anni 80 adoro i manga di quell'epoca tra Georgie, Candy Candy, Alpen Rose... lo prenderò al 100%
 
Top
27 replies since 5/12/2010, 18:50   765 views
  Share