Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Royal 17, di Kayono (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
view post Posted on 8/10/2006, 14:21




ROYAL 17

Numero: 1
Data uscita: 15 ottobre
Casa editrice: FlashBook
Mangaka: Kayono
Prezzo: 5.90 euro
Trama: Hanaki Rumina, liceale figlia di un industriale multimiliardario, vive circondata da ogni lusso e, suo malgrado, da ogni più stretta attenzione. Oltre a una schiera di persone della servitù a lei dedicate sempre alle sue costole, Rumina ha dei genitori che pensano di poterle organizzare totalmente la vita. L'amore non fa eccezione, e i suoi le affibbiano Taro come fidanzato. Ma Rumina è stufa di questa campana di cristallo, e decide, per una volta, di prendersi qualche ora di libertà: marina la scuola e si dirige, sola, verso il centro della città. In un fast food si incontra e si scontra con Alain, un ragazzo molto attraente dai modi schietti e provocanti. L'iniziale repulsione che Rumina prova verso Alain, così diretto nell'approccio con lei da metterla in imbarazzo, si scioglie per trasformarsi in desiderio e attrazione. Quello che la ragazza ancora non sa è che Alain è, in realtà, un bodyguard che il padre di Rumina ha assunto per proteggerla! Quale altro segreto nasconderà il fascinoso giovane?


pensate di prenderlo??io sinceramente non lo so...i soldi del mio portafoglio stanno cominciando a sparire.. :wacko: :blink:
 
Top
arinna
view post Posted on 8/10/2006, 15:57




5.90 O_O
capperi tantino per me **
sai nient'altro??
cioè quanti volumi,pagine del primo volume,qualche tavola da mostrare?
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 9/10/2006, 17:20




no purtroppo questo è quello ke sono riuscita a trovare....se trovo altro comunque ti fartò sapere..
comunque...sinceramente la storia non mi attira molto,a dir la verità...
 
Top
arinna
view post Posted on 9/10/2006, 17:21




-.- ...neanche a me...
quindi penso proprio di lasciar perdere...
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 9/10/2006, 17:37




poi diciamo che nel mio portafoglio non c'è più vita da un bel pò...
 
Top
Meimi
view post Posted on 12/10/2006, 13:50




beh..io sn al verde ma la storia un pokino mi attrae quindi penso k comincerò a prendere il primo volume se poi nn mi piace lascio xdere..altrimenti continuo..x i manga qst ed altro..farei debiti a nn finire!!! :lol: :wacko: :blink:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 13/10/2006, 14:05




magari faccio come te..
 
Top
Meimi
view post Posted on 14/10/2006, 15:28




brava hara-chan!!cmq spero k nn ci deluda..nn vedo l'ora k arrivi la settimana prossima!
 
Top
skajd
view post Posted on 16/10/2006, 10:32




Ragazze....questa storia mi attira parecchio, e sono sicura che sarà bellissimo, come tutti i manga della Kayono! E' una mangaka davvero eccezionale, e i suoi disegni sono splendidi....molto sensuali, ma mai volgari!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 16/10/2006, 13:06




davvero?a me invece la trama non è che attiri più di tanto,ma se lo dite voi..
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 16/10/2006, 13:38




penso che lo prenderò^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 16/10/2006, 13:54




:D
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 16:30




sisi..da qnt ho capito la trama somiglia leggermente il film "amori in corsa" nn so se l'avete visto..deve essere forte cmq!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 17/10/2006, 21:35




no non l'ho visto....spoilera!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/10/2006, 14:24




allora..se ho capito bene i genitori della protagonista hanno sempre scelto tutto al posto suo xsino il fidanzato xò lei un giorno esce e conosce un ragazzo k all'inizio le sta antipatico ma poi cominciano ad affezionarsi xò lei nn sa k lui è una specie di guardia del corpo k i genitori hanno assunto x tenerla d'okkio..mi sembra sia così la storia..
 
Top
48 replies since 8/10/2006, 14:21   667 views
  Share