Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I LOVE FAN-ART!!!, -i disegni di brina-

« Older   Newer »
  Share  
zeldina
view post Posted on 2/12/2010, 18:58




ciao ragazzeee! ho sempre apprezzato il disegno a matita credo che sia il modo migliore per esprimere la propria interiorità.
Da poco però mi sono cimentata con la tavoletta grafica x scoprire come si disegna al computer! le prime volte mi tremavano tutte le dita e il tratto era orribile :gulp:
poi ci ho preso un po' la mano fortunatamente!
spero di aver partorito qlsa di buono.. vi lascio qualche disegno :bye:

l'intramontabile sailor moon ,ho ricopiato un'immagine presa da internet,
una volta fatto il disegno ho cercato uno sfondo carino su google



misaki di maid-sama



toradora!finito l'altro giorno! :felicita:



sempre taiga di toradora, riprendere in mano la matita 'vera' è sempre una gioia!
purtroppo non ho lo scanner altrimenti veniva meglio che in foto pfff




Edited by zeldina - 15/12/2010, 14:14
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 2/12/2010, 21:01




:occhioni: B_E_L_L_I_S_S_I_M_I!!!! Ma gli hai colorati con photoshop?! Io non riesco a fare niente di buono!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/12/2010, 21:09




*O* bellissimi buon stile complimenti
X_X da un bel po' qui non posto nulla....il tempo T^T
 
Top
zeldina
view post Posted on 2/12/2010, 21:16




GRAZIEEEEEE ragazze!!li ho colorati con artrage e ci ho messo una vita!poi ho scoperto che con photoshop puoi già delimitare l'area da colorare senza uscire dai bordi quindi ci metti molto di meno, infatti nei prossimi disegni utilizzerò photoshop!ti devo dire la verità, colorare non è tanto complicato, più che altro è difficile fare il disegno con precisine utilizzando la penna e la tavoletta :-) a mano è molto più facile :-)
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 5/12/2010, 21:42




Comunque anche se coloro con il computer (il che succede una volta ogni 2 anniXD), disegno prima a mano sulla carta e poi scanerizzo. Per colorare con fotoshop ci sto una vita, perche non ho mai provato a guardare un manuale sui manga digitali o fofoshop in vita mia e così mi aiuto da sola.
 
Top
zeldina
view post Posted on 5/12/2010, 23:17




lo farei anche io ma non ho lo scanner quindi fin dal disegno devo utilizzare la tavoletta.. :gulp:
all'inizio cercavo anche io qualche guida su come colora i manga con photoshop ma non ho trovato granchè quindi ho deciso di imparare da sola :ehm:
in effetti ripensandoci colorare non è poi tanto semplice, sopratutto i vestiti, non è facile rispettare le pieghe, diciamo dargli 'credibilità' poi ci sono le zone di ombra e luce pfff, invece mi risultano più facili i capelli e la pelle, sarà che vanno un po' più a piacimento
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/12/2010, 11:47




I miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!! Sono fatti proprio bene!!!
 
Top
zeldina
view post Posted on 6/12/2010, 13:25




grazie! :imbarazzo:
 
Top
7 replies since 2/12/2010, 18:58   299 views
  Share