Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CLAMP, OLTRE LO SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon11  view post Posted on 23/12/2003, 01:59




Chi, almeno una volta nella vita, non ha sentito parlare di queste ragazze? Prima erano molte di più, ora sono rimaste in 4, le migliori! In Italia abbiamo potuto leggere una discreta quantità di loro opere: Tokyo Babylon, Combination, RG Veda, X, Magic Knight Rayearth, Card Captor Sakura, Clover e ora il dolce Chobits.
Su questa ondata di successo speriamo di poter leggere in un prossimo futuro anche: Wish, XXXHolic, Lawful Drug e Tsubasa Reservoid Chronicle.

IO LE ADORO!!!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 23/12/2003, 12:55




Bravissime la clamp!!!!!!
 
Top
=Ran=
view post Posted on 23/12/2003, 13:58




mitiche!!!
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 23/12/2003, 14:23




sn le migliori!! hanno una fantasia irrefrenabile e un tratto bellissimo!! sn troppo delle grandi!!
 
Top
Suby
view post Posted on 24/12/2003, 04:25




mitiche!!semplicemente le adoro
 
Top
Temari
view post Posted on 24/12/2003, 15:04




non c'è ujna parola x definirle, io so solo ke sono le migliori!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 25/12/2003, 15:02




Clover secondo me è bello così com' è poi guardaci bene i retini ci sn anche lì...ma non onnipresenti come in MKR o X ecc..però le Clamp sn Uniche in tutto...l'Apapa è la migliore...la NEkoi la sta seguendo...ma secondo me rimarrà la migliore...poi se non ci fosse Satsuki ad amministrare tutte le storie le Clamp non sarebbero le stesse...>_________< però hanno un difettaccio mostruoso...che iniziano una storia e conteporaneamente altre 100 e ci mettono una vita per concluderle...che pizza!!
 
Top
miyu
view post Posted on 29/12/2003, 22:46




Belli i manga delle clamp!! anke secondo me sono bravissime!! ho letto: Rayheart(tutte e due le serie), Sakura, Chobits e X...direi basta...
 
Top
Sakurina
view post Posted on 29/12/2003, 23:21




Le CLAMP nn sn sl mitiche sn delle dee ogni volta che mi leggo un manga delle Clamp sn affascinata e molto colpita ci fanno sognare ridere piangere e lasciano sempre quell alone di mistero che quasi t ruba l anima.
La mia opera preferita è Rayearth mi ha colpito molto anche se mi piacciono d + x i disegni Sakura e Chobits!!!! W LE CLAMP!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/1/2004, 00:03




Io prefersco il tratto che hanno usato in Card Captor Sakura e Clover, secondo me è il massimo!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 2/1/2004, 00:16




si vero è molto bello quel tratto...ma sinceramente a me piacciono tutti i tratti(tranne quello di Tsubasa)xchè le clamp sn uniche proprio per questo...xchè i loro manga non sn mai uguali...come a volte succede x varie Mangaka...
 
Top
Sakurina
view post Posted on 2/1/2004, 11:34




Sentite la CXXXXXa ke ho inventato io ''Alla corte dei manga vivevano molte mangaka famose la regina era rumikko takahashi(cm la kiamo io) il re la nostra mokona appapa e sue aiutanti le altre clamp le 4 principessine wataru yoshizumi ai yazawa arina tanemura e naoko takenuchi le loro dame di compagnia natsuki takaya miho obana mihona fuji e mika kawamura ecc''

V piace???^O^
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 5/1/2004, 17:02




oddio Clover sn solo 4 numeri...che potresti raccimoltare facilmente....invece Sakura sn 12 numeri se proprio ne vuoi una scegli quest'ultima...xchè Clover non essendo concluso ti lascia un po' di amaro in bocca..xò è bellissimo cmq>____<..se vendi Gals....mmmmmh nella mia fumetteria non ti danno un soldo se li rimandi indietro però potresti sentire^^
 
Top
miyu
view post Posted on 6/1/2004, 21:35




In una fume qui da me per i manga usati ti danno circa un quarto del loro valore...
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 6/1/2004, 21:48




io nella my fume avevo dato indietro la principessa splendente,Inuyasha15, e altri 2 manga sopra ai 3 euro....
erano in ottime condizioni la ragazza della fumetteria mi ha persino chiesto "ma li hai letti???" e mi hanno dato indietro...indovinate un po'??

2.50

non mi ricordo benissimo il prezzo ma non superava i 3 €
a me sembra un furto...=__=
 
Top
213 replies since 23/12/2003, 01:59   4159 views
  Share