Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

She is mine, di Ao Mimori, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 10:48




Annunciata da Star Comics a Lucca questa miniserie di 2 volumi dell'autrice di BODY.

image



Trama:

CITAZIONE
The story's about the blond-haired Haru and the dark-haired Ryotaro who are the best of friends. A girl suddenly steps into their life and caught their attention, and thus romance blossoms! The thing is that she is experienced in the field of love, but on the other hand, they have zero love experience?!

La serie sarà bimestrale e solo per fumetterie, a partire da marzo.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 10:50




Dopo B.O.D.Y, mai più nulla di questa mangaka! Io passo image
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:28
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Indecisa :/ BODY mi ha fatto pena, ma magari cn 2 soli volumi se la cava meglio.... ci penserò su.........
 
  Top
isa.sc.
view post Posted on 1/11/2010, 18:56




Probabilmente sono l'unica scema a cui B.O.D.Y. è piaciuto xD io lo prenderò, pure perchè solo due volumi e il disegno di quest'autrice mi piace molto! :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Con due soli volumi forse non ce la fa a precipitare com'è stato nel caso di B.O.D.Y.,d'altra parte titolo e trama sinceramente mi fanno temere il peggio,quindi molto probabilmente passerò anche questo.
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 15:05




oddio.. indecisa. Mai provato nulla di questa autrice. Penso che se lo prenderò sarà solo per la mancanza di manga da leggere in quel periodo (ma la vedo difficile, visto che di serie ne ho iniziate molte XD)
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/11/2010, 01:22




Dunque dunque.. mi unisco a quelle poche a cui B.O.D.Y è piaciuto , infatti quando ho sentito che pubblicavano quest'altro manga dell'autrice mi son voluta informare di più visto che a me francamente i volumi di 2 / 3 volumi non dicono mai molto . ( eccezione per la Yuki ma si parla di tutt altro rango xD )

Fatto sta che mi son letta i primi due capitoli di questo manga in inglese e non mi ha detto assolutamente nulla... Insomma il classico triangolo amoroso , quasi non ho riconosciuto l autrice da alcune frasi un po come dire.. che già stuzzicavano un possibile smut al secondo capitolo !
Ci tengo a dire che non è uno smut , ma mi ha disturbato il fatto che

SPOILER (click to view)
già nel secondo capitolo si dice di questa misteriosa ragazza che oibò non è più vergine... cioè mi è sembrato ridicolo


Perciò passo , se lo troverò nell usato bene , altrimenti ne farò a meno
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 4/11/2010, 11:18




Non ho mai letto nulla di questa mangaka, ci penserò su. :linguaccia:
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2010, 12:23




Passoooooo :felicita:
 
Top
poison‚
view post Posted on 19/11/2010, 20:36




Paaaaasso!!._.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 25/11/2010, 19:11




Vade retro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 11:53
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Passo .-.
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 12:48




CITAZIONE (isa.sc. @ 1/11/2010, 18:56) 
Probabilmente sono l'unica scema a cui B.O.D.Y. è piaciuto xD io lo prenderò, pure perchè solo due volumi e il disegno di quest'autrice mi piace molto! :)

Uguale =)
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 22:36
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


A me B.O.D.Y. è piacito molto quindi credo che anche questo non debba essere brutto , però in questo periodo sto seguendo troppi manga quindi passo
:bye:
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/3/2011, 11:02




Il primo volume è disponibile quindi il topic passa tra gli editi in corso. Mi raccomando d'ora in avanti il rispetto del regolamento ;)
 
Top
15 replies since 1/11/2010, 10:48   471 views
  Share