Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love begins, Kyou, Koi wo Hajimemasu, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 10:39




Annunciato alla conferenza di Lucca Comics 2010.

image

Trama (by comicsblog.it):

Hibino Tsubaki è la protagonista di Kyō, Koi wo Hajimemasu, è una brava studentessa del primo anno di scuola superiore: spera di trovare l’amore come tutte le ragazze di quella età ed è molto carina e brava con la sorellina. Ogni giorno la aiuta a trovare l’acconciatura più adatta mentre per se stessa non sa mai cosa fare!

Tsubaki Kyouta, un bel ragazzo dai lunghi capelli, è invece l’incaricato del discorso di apertura per le matricole delle scuole superiori: è la persona con il miglior punteggio agli esami di ammissione, e ha superato Hibino! Lui la prende subito di mira a causa della pettinatura piuttosto retrò a trecce di lei, e Hibino per vendicarsi gli taglia i capelli!

Lui le chiede di pagare questo affronto col suo corpo (ma la Minami non sa inventarsi altro?!? NdNyme) e la ragazza gli taglia i capelli ancora più corti! In maniera veramente incredibilie si giunge al primo bacio tra i due dopo poche pagine dall’inizio del manga! Lui la “minaccia” dicendole che lei sarà la sua prossima preda: questo è stato il primo bacio di Hibino!

La serie è attualmente composta da 10 volumi ed è ancora in corso. Verrà pubblicato bimestralmente su Amici, distribuzione anche in edicola.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 14:13




Passo! image
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2010, 14:18




ma è considerato smut?? perchè letto così...
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 15:56




Bè sinceramente Minami=smut...
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (aletta11 @ 1/11/2010, 14:18) 
ma è considerato smut?? perchè letto così...

... letto così pare proprio di si ^^""
Eppoi 10 volumi in corso...................................
 
  Top
sher`
view post Posted on 1/11/2010, 17:35




CITAZIONE (nymeria @ 1/11/2010, 15:56) 
Bè sinceramente Minami=smut...

Ma allora: Arrivederciiii :risata:
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 1/11/2010, 18:43




Vorrei precisare (visto che ho letto tutti i capitoli usciti fino ad ora) che non è assolutamente Smut
SPOILER (click to view)
per inciso è di una castità unica, non si va mai oltre il bacio perchè la protagonista è una santa che vuole attendere il matrimonio u.ù

e quindi chi vorrebbe ritrovare quel che c'è stato in Honey Honey Drops dovrà virare su altri titoli perchè attualmente (dopo 52 capitoli che ho letto) non si avvistano scene smut xD
Io lo prenderò perchè ho trovato una maturazione dell'autrice in quest'opera sia sotto forma di trama che per i disegni. Mi piace parecchio perchè è una lettura leggera e molto piacevole :) Non vedo l'ora di averlo tra le mani! ^^

N.B. ci tengo a precisare che è classificato come smut ma non ha nulla del genere perchè non mi piacerebbe vendesse poco per colpa della sua classificazione (per altro sbagliata u.ù). A chi cerca una commedia scolastica leggera, dolce e divertente: questo è quel che fa al caso vostro u.ù

N.B.B. mi ricordo sempre dopo quel che vorrei dire xD il titolo, essendo abituata all'originale, non mi garba molto xD però sempre meglio che un'orribile traduzione stile Planet Manga in italiano xD
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/11/2010, 21:50




Ho dato uno sguardo all'OAV...Passo ._.
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2010, 12:29




beh se non è smut...credo che lo prenderò!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 2/11/2010, 14:07




Ho letto le scan dei primi 5 volumi tempo fa e decisamente non capisco perchè sia classificato smut (come per altro accade per Say I love you) quindi quoto isa.sc. Cmq non lo prenderò perchè l'ho trovato piuttosto banale e noioso... i primi 2-3 volumi sono riusciti a catturarmi ma i successivi l'ho trovati scontati.
 
Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 15:03




10 volumi in CORSO, con questa trama? XD dio..
passo. ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/11/2010, 01:27




Nooo ancora la Minami Kanan O__O
Passo , anche se non è smut a me quest'autrice non dice nulla
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2010, 12:30




Mamma mia sempre peggio la Star e Amici..... La Kanan poi... passoooooooooo!!!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 13/11/2010, 14:31




CITAZIONE (isa.sc. @ 1/11/2010, 18:43) 
Vorrei precisare (visto che ho letto tutti i capitoli usciti fino ad ora) che non è assolutamente Smut
SPOILER (click to view)
per inciso è di una castità unica, non si va mai oltre il bacio perchè la protagonista è una santa che vuole attendere il matrimonio u.ù

e quindi chi vorrebbe ritrovare quel che c'è stato in Honey Honey Drops dovrà virare su altri titoli perchè attualmente (dopo 52 capitoli che ho letto) non si avvistano scene smut xD

N.B.B. mi ricordo sempre dopo quel che vorrei dire xD il titolo, essendo abituata all'originale, non mi garba molto xD però sempre meglio che un'orribile traduzione stile Planet Manga in italiano xD

Anche io ho letto tutte le scans uscite fin'ora e davvero non è smut.Si la traduzione del titolo mi suona trooooooppo strana anche a me XDDDD Comunque sono contenta,non ci speravo uscisse in Italia!!! *_____*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/11/2010, 15:35




Forse lo prendo!
 
Top
50 replies since 1/11/2010, 10:39   3222 views
  Share