Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Attack n° 1, Atakku Nanbā Wan, (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 30/10/2010, 17:21




Annunciato nel corso della conferenza J-pop a Lucca 2010 lo shoujo sportivo del 1968 di Chikako Urano:
CITAZIONE
Attack No.1 (Mimì e la nazionale di pallavolo) di Chikako Urano, 12 volumetti (conclusa)

L'edizione che ci verrà proposta sarà, però, quella bunko del 2003 da sette volumi.
image
Da B-updates:
CITAZIONE
The story is about Kozue Ayuhara, the new girl who transferred to Fujimi College, who tried out for the school volleyball team. Her friendship with Midori would develop, and her talents would impress coach Honga more and more each day. Though she showcased extraordinary volleyball skills, she would make enemies with Yoshimura, the star of the current team. Kozue would discover that being at the top would bring stress, incompatibilities and other dilemmas into her life. Her high expectations of becoming the best volleyball player in the school, Japan and eventually the world, would set the tone for the drama to follow.

 
Top
Silvy •
view post Posted on 30/10/2010, 18:55




E' veramente datato come stile, però parla di pallavolo ♥...Sono indecisa xD
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 20:19
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sport = noia
Passo molto felicemente sisi.....
 
  Top
sher`
view post Posted on 30/10/2010, 20:38




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 30/10/2010, 21:19) 
Sport = noia

Pallavolo=noia e noia
Passo :bye:

 
Top
isa.sc.
view post Posted on 30/10/2010, 20:55




passo molto allegramente questo titolo ^^' non mi ispira più di tanto per colpa della pallavolo -.-''
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 30/10/2010, 21:53




CITAZIONE (sher` @ 30/10/2010, 21:38) 
CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 30/10/2010, 21:19) 
Sport = noia

Pallavolo=noia e noia
Passo :bye:

il concetto mi sembra chiaro.
ribadisco anche che lo sport ( pallavolo compresa ) e nella mia top three di attività odiate / che non farei nemmeno sotto minaccia e mi pare ovvio che non ho intenzione di leggere manga incentrati su questo argomento ( tranne knc poichè ho un debole per il pattinaggio sul ghiaccio e anche x la danza classica )

passo pure io
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2010, 08:59




Si lo stile è datato ma sono curiosa di leggerlo, penso di prendere almeno il primo numero.
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 09:39




A me non infastidiscono nè la pallavolo nè lo sport, ma la JPop si!! Ergo, se lo prenderò lo prenderò cmq a pubblicazione terminata!
 
Top
hatsumi
view post Posted on 2/11/2010, 18:49




ehssì capisco benissimo che possa non interessare!

però per quanto mi riguarda...

mimì è uno dei cartoni della mia infanzia,
faccio pallavolo ancora adesso,
la jpop fa belle edizioni,

si, lo prendo al 100% ^^

mai e poi mai avrei pensato che qualche casa editrice italiana ne avrebbe comprato i diritti...!

anzi sono già preoccupata che lo possano interrompere... :ehm:
saremo in pochi a prendere un fumetto così...
scusate, mi dispero prima del tempo :goccia:

Edited by hatsumi - 2/11/2010, 19:23
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2010, 18:57




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 30/10/2010, 20:19) 
Sport = noia

CITAZIONE
Pallavolo=noia e noia

Nuo è bellissima :lacrime: Comunque questo annuncio mi mette "in crisi": perchè J-pop?! Non mi fido di questa casa editrice :ahahah: Cerco sempre di evitare loro serie ( seguo solo My Girl ) ma non so se potrò fare ugualmente anche per questo titolo :sparito:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 14:58




passo, non mi dice nulla anche se l'anime rimarrà sempre nella mia infanzia XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/11/2010, 01:25




Son troppo giovane per ricordarmi il manga e benchè mi piaccia molto la pallavolo passo... non mi ispira nè lo stile nè la storia , figuriamoci poi se il mio primo manga J-pop debba essere questo xD Sto evitando questa casa editrice fino in fondo per cui non mi è difficile non mettere questo manga nei miei futuri acquisti
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2010, 12:33




Io lo prenderò sicurissimamente e sono felicissimo che esca questo manga! Adoro i classici un po' datati e lo stile grafico mi fa impazzire!! :eheh: Certo però che la J-pop non mi piace molto..... :sig:

Il manga di Mimì, :cuore: uno dei primi cartoni che abbia mai visto.... qualche volta lo vedo ancora su Rai Gulp... sono commosso...! :occhioni:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 4/11/2010, 17:23




CITAZIONE
Sport = noia

CITAZIONE
Pallavolo=noia e noia

concordo
:risata2: non farà parte dei miei futuri acquisi, di sicuro.
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 11/11/2010, 10:29




concordo con todo ed hatsumi... adoravo il cartone animato da piccola, e come ho fatto anche per mila e shiro (attacker you) sicuramente lo prenderò!!

ma per caso si sa la data di pubblicazione?
 
Top
23 replies since 30/10/2010, 17:21   653 views
  Share