Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mad Love Chase, Harlem Beat wa yoake made di Kazusa Takashima, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 10:52




Annunciato da Panini al Romics, arriva in Italia Mad Love Chase, commedia che vede come protagonista un principe dei demoni!

image



Trama (dalla recensione di Nuzzi sul sito)

CITAZIONE
Kaito è il principe dei demoni, ed è giunto per lui il momento di sposarsi con la sua promessa sposa, un’antipatica principessa. Ma chi vuole sposarla quella?! Così il giovane decide di scappare sulla Terra in compagnia della sua amata gatta Levun, e una volta giunti qui, i due prendono sembianze umane: lui assume l’aspetto di un timido e goffo liceale, mentre lei della sexy infermiera della scuola, così da poter tenere d’occhio il padroncino e proteggerlo. Sì perchè il re degli inferi non approva la fuga del figlio, così ordina ai suoi sottoposti di andare a scovarlo e riportarlo a casa.
Riusciranno i seguaci del sovrano a trovare il ragazzo avendo come unico indizio il tatuaggio che il principe ha sulla schiena?

Volumi: 5 (concluso)
Pubblicazione in Italia: gennaio 2011


 
Top
isa.sc.
view post Posted on 10/10/2010, 12:13




non saprei... i disegni non mi ispirano tantissimo e della planet inizieranno molte opere che desidero prendere... vedremo da commenti di chi lo prenderà u.ù
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/10/2010, 12:39




Avendolo editato io, ho già letto il 1° volume, e posso dire che è un manga carino e divertente. Dello shoujo e della commedia scolastica non ha molto, è più che altro un manga comico pieno di gag e situazioni assurde create appositamente per far ridere.
Personalmente non sono una fan dei manga comici, preferisco storie più complesse e profonde, però nonostante questo mi sono divertita a editare Mad love chase :P
Quindi, come ho scritto nella recensione di shoujo love, lo consiglio a chi ama i manga comici e le commedie divertenti.

Edited by Nuzzi - 1/11/2010, 17:06
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 12:44




Ma Nuzzi, tu che l'ha letto, è un po' sulla falsa riga dei titoli della Morinaga? :uh?: giusto per farmi un'idea...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/10/2010, 12:53




Non so Nyme, non ho mai letto manga della Morinaga :( Però se devo trovare qualcosa di simile, mi ricorda un po' C'era una volta in Giappone della Watase e Love Hina.
 
Top
†Harue†
view post Posted on 10/10/2010, 21:24




Passo, per carità >.< ho altri titoli su cui concentrarmi *__*
 
Top
sher`
view post Posted on 13/10/2010, 19:34




Non mi ispira, passo! *__*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/10/2010, 16:43




Io passo però Nuzzi in bocca al lupo per il progetto :risatina:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/10/2010, 19:12




CITAZIONE (*bunny* @ 14/10/2010, 17:43)
Io passo però Nuzzi in bocca al lupo per il progetto :risatina:

Grazie :P Spero di non fare danni ^^"
 
Top
hush`
view post Posted on 17/10/2010, 13:23




Non ispira nemmeno a me!Non sono per i manga comici demenziali!*___*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/10/2010, 13:30




Beh, Mad love chase non è propriamente un manga demenziale, non vorrei che fraintendeste le mie parole... E' comico sì, ma non demenziale. E' pur sempre una commedia, e dando uno sguardo ai volumi successivi, mi sembra che la trama inizi a svliupparsi un po' di più di quanto non faccia nel primo numero. Però per ogni giudizio più serio dovrò aspettare di aver letto gli altri :P
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 18/10/2010, 11:34




Io sono tenta di prenderlo *__*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 27/10/2010, 14:48




Beh ragazze, ho appena finito di leggere il volume 2 e devo dire che... sta iniziando proprio a piacermi! XD Il primo volume era carino, e adesso che sono iniziati a spuntare degli elementi più interessanti, si sta facendo davvero caruzzo :P
Quindi aspetto con ansia di leggere gli altri volumi per avere un'idea complessiva del manga ^___^

Edited by Nuzzi - 1/11/2010, 17:09
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/10/2010, 16:31




Penso di passare.
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 3/11/2010, 18:13




non mi ispira: passo.
 
Top
31 replies since 10/10/2010, 10:52   1797 views
  Share