Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anastasia Club, di Chiho Saito, (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 7/10/2010, 13:16




Anticipato da un codice Barikko, ed ora confermato dall'ultima checklist di dicembre targata Ronin Manga, torna nelle nostre fumetterie Chiho Saito con Club Anastasia.

image



Titolo originale: Anastasia Kurabu
Volumi: 4 + 1 volume speciale (sequel)
Data di uscita: dicembre 2010
Prezzo: €5,90


Trama:
Kamui Tsubaki, nipote di un famoso antiquario, incontra nel negozio il misterioso Takuto, il quale dichiara di essere alla ricerca delle prove della sua discendenza da Anastasia Romanoff, leggendaria Granduchessa di Russia sulla cui scomparsa storici e scienziati hanno discusso per tutto il ventesimo secolo: uccisa dai bolscevichi all’età di 17 anni, o fuggita di nascosto e vissuta sotto pseudonimo fino ai giorni nostri? Takuto è in possesso di qualcosa che il nonno di Kamui potrebbe identificare, ma… e se questa ‘prova’ non gli appartenesse veramente?

QUI la preview sul sito!
 
Top
sher`
view post Posted on 7/10/2010, 19:33




Mi ispira molto, vedrò sul momento ma è già sicura al 90%.
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 7/10/2010, 19:51




i disegni, dalla copertina, mi ispirano... vedrò un po' prima di prenderlo ma è possibile vista anche la brevità della serie!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/10/2010, 19:12




Non sembra male, potrei farci un pensierino =)
 
Top
†Harue†
view post Posted on 9/10/2010, 15:16




FORSE e dico forse ci farò un pensierino. .-. PERO': Maledetto lo standard della ronin con quel marroncino e verdastro su ogni stramaledetta cover di ogni stramaledetto manga -__-
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 9/10/2010, 22:07




oddiooo.. un manga della saito.. potrei morire alla notizia.
sicuro sarà mio. adoro questa autrice.
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 10:16




CITAZIONE (†Harue† @ 9/10/2010, 16:16)
FORSE e dico forse ci farò un pensierino. .-. PERO': Maledetto lo standard della ronin con quel marroncino e verdastro su ogni stramaledetta cover di ogni stramaledetto manga -__-

Non me lo ricordare :goccia: quella delle cover sta diventando davvero l'unica pecca delle edizioni Ronin per il resto abbastanza belle e curate, anche se un tantinello rigide da maneggiare per i miei gusti. Se penso alle spelndide cover della Saito con l'orrida banda della Ronin mi viene da piangere :disper:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/10/2010, 15:16




Io passo ma son comunque contenta del ritorno della Saito con Anastasia Club per tutte le fan della mangaka :risatina:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 10/10/2010, 21:11




CITAZIONE (nymeria @ 10/10/2010, 11:16)
CITAZIONE (†Harue† @ 9/10/2010, 16:16)
FORSE e dico forse ci farò un pensierino. .-. PERO': Maledetto lo standard della ronin con quel marroncino e verdastro su ogni stramaledetta cover di ogni stramaledetto manga -__-

Non me lo ricordare :goccia: quella delle cover sta diventando davvero l'unica pecca delle edizioni Ronin per il resto abbastanza belle e curate, anche se un tantinello rigide da maneggiare per i miei gusti. Se penso alle spelndide cover della Saito con l'orrida banda della Ronin mi viene da piangere :disper:

è quello che dico anche io! La Saito ha uno stile così elegante e raffinato... e questi ci sbattono sopra il verde vomitino e il marrone *noncontinuolafrase* :lacrime:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/10/2010, 12:21




Purtroppo passo , se più avanti avrò l'occasione di trovarlo nell'usato ne approfitterò
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/10/2010, 16:32




Passo ma lo leggerò da amica ^^
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 21:10
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Prendo senza pensarci 2 volte **
 
  Top
Todo
view post Posted on 30/10/2010, 14:02




Adoro la Saitoooooooooooo!!!! :lacrime: Sarà mio!!! :love:

Ma i diritti di quest'autrice non li aveva la Star?? :uh?:


CITAZIONE (†Harue† @ 9/10/2010, 16:16) 
FORSE e dico forse ci farò un pensierino. .-. PERO': Maledetto lo standard della ronin con quel marroncino e verdastro su ogni stramaledetta cover di ogni stramaledetto manga -__-

:risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:26
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Passo .-.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Per quanto mi riguarda valuterò all'uscita,che ormai dovrebbe essere prossima...
 
  Top
27 replies since 7/10/2010, 13:16   629 views
  Share