Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anci e il suo pinguino

« Older   Newer »
  Share  
rinoa
view post Posted on 2/10/2010, 09:45




Ciao a tutti! Ero d'accordo con questo utente per vendergli alcune serie ma ho visto che non è più registrato sul forum.
Qualcuno ha notizie?
Vi ringrazio!
 
Top
sayoko
view post Posted on 2/10/2010, 10:09




Io ho venduto in passato dei manga ad anci (andato tutto ok^^), strano che si sia cancellata°_° Comunque puoi contattarla tramite bookmooch:
http://bookmooch.com/bio/anci

o anobii:
www.anobii.com/edgarilprocione/books

:bye:
 
Top
[*Matteo*]
view post Posted on 5/10/2010, 17:33




sono Anci, purtroppo in seguito a varie vicissitudini ho dovuto cancellarmi ma eccomi qua per risolvere ogni situazione rimasta in sospeso.

Sarò onesta, mi trovo nei casini perchè mia madre mi ha buttato fuori di casa gettando via la mia intera collezione di manga e libri (perciò chiedo scusa per prime a quelle persone che avevano prenotato delle serie da me perchè purtroppo non sono in grado di vendere alcunchè a nessuno) perciò mi ritrovo senza casa e senza soldi.

non chiedo la vostra pietà o altro, anzi ho sbagliato a non farmi viva per così tanto tempo, se per voi (e intendo tutte le persone a cui ho prenotato qualcosa) va bene io farei così: se riuscite in qualche modo a vendere le serie da me prenotate a qualcun altro, mi togliete un grandissimo impaccio ma se tutto ciò non fosse possibile, pagherò tutto quello che ho prenotato, dovrete solo darmi il tempo di trovare i soldi perchè, come già detto, sono un po' incasinata...

mi dispiace tantissimo per tutto i danni che ho arrecato.
 
Top
rinoa
view post Posted on 13/10/2010, 12:42




Ciao Anci.... Se quel che hai detto è vero mi dispiace molto che ti trovi in difficoltà. Proverò a vendere i manga che mi hai prenotato,anche se avrei preferito che ti facessi sentire per avvisarmi senza che tornassi sul forum solo dopo la segnalazione. :(
 
Top
shika7
view post Posted on 28/10/2010, 20:52




Mannaggia, mi dispiace per quello che è successo :(
allora anche io considero libera la borsa di D.gray-man che avevo preso e spero che per te le cose si sistemino nel migliore dei modi.
ciau :bye:
 
Top
4 replies since 2/10/2010, 09:45   229 views
  Share