Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Andante, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
icon6  view post Posted on 21/9/2006, 16:27




ciao!!!!ho cercato nella lista e credo di non aver trovato nessun altra discussione al riguardo,ma se mi sono sbagliata cancellatela immediatamente!!!
comuuuuuuunque...avete comprato questo manga?dovrebbe essere uscito ieri..io oggi vado in edicola per vedere se trovo Panic x Panic Hana kimi,Kodocha e Andante...nel frattempo vi posto la trama..
La madre di Mei si è risposata col padre di Natsu, e adesso i due incoscienti genitori, in lite tra loro, hanno lasciato i figli ad arrangiarsi da soli.
Fortunatamente Natsu, compositore che arrangia testi per il mercato musicale, ha modo di prendersi cura di Mei, almeno fino al giorno in cui Melvina - figlia adottiva del padre di Natsu, rimasta di recente orfana di madre - si stabilisce a casa loro. Come ospite, dovrebbe fermarsi per una notte soltanto, ma Natsu si innamora di lei e della sua bellissima voce, suscitando la gelosia della sorella. Sentendosi di troppo, Mei si rifugia per sfogarsi suonando il sax in un vecchio locale in disuso. Con sua grande sorpresa, non è sola: schivo ma molto bello, il ragazzo le rivela di detestare Natsu, la persona che Mei ammira di più. Si direbbe l'inizio di un pessimo rapporto, ma...
Finale con colpo di scena mozzafiato per questo primo volume della geniale mangaka Miho Obana, 'mamma' de Il giocattolo dei bambini (ida cui è stato tratto lo straordinario successo TV Rossana).
 
Top
Meimi
view post Posted on 22/9/2006, 11:39




ank'io ho saputo k doveva essere uscito già ma da me neanke l'ombra..se qlk1lo trova ci avverta!! ^^
 
Top
Sayakachan
view post Posted on 22/9/2006, 13:25




YES! anke io sapevo già ke usciva ma sinceramente non ho abbastanza risparmi per comprarlo! :cry: visto ke devo prendere 3 manga ogni mese! x alcuni è poco ma x me è una mazzata!!! :blink: cmq vorrei tanto leggerlo!!! A me piace moltissimo Mei ke cm personaggio è bello!!! poi Mel invece mi dà sui nervi!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 22/9/2006, 14:56




CITAZIONE (Meimi @ 22/9/2006, 12:39)
ank'io ho saputo k doveva essere uscito già ma da me neanke l'ombra..se qlk1lo trova ci avverta!! ^^

si si ci avverta,così almeno lo possiamo invidiare!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 28/9/2006, 20:51




io nn lo trovato, voi?
 
Top
martu
view post Posted on 29/9/2006, 16:25




nemmeno io... ç_ç
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 29/9/2006, 21:16




makkè,nada de nada
 
Top
Hoshino Aya
view post Posted on 30/9/2006, 17:00




Io oggi l'ho trovato FINALMENTE!! Me lo sto leggendo proprio adesso.
 
Top
Vallychan
view post Posted on 30/9/2006, 20:43




Per fortuna non sono la sola che non l'ha ancora trovato...stavo cominciando a preoccuparmi!ç___ç
Però tra tutti i manga che aspettavo di trovare questa settimana è l'unico che non ho ancora visto...uffi!!>___<
 
Top
yuka chan
view post Posted on 1/10/2006, 11:22




huhuhuhu!!!io l'ho trovatooo!^-^
bellissimo!!*-*l'autrice ha migliorato molto il disegno!!
io invece voglio partner 1!!-.-'''non l'ho trovato!!>.<''
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/10/2006, 13:59




io nella mia edicola ho visto il due di partner...comunque da quando sono riuscita a trovare tre manga che cercavo ho riacquistato fiducia nelle edicole della mia città..quindi anche se non ho ancora trovato Andante continuerò a cercare!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/10/2006, 15:13




da me è arrivato subito in fumetteria..mi ha stupita..hehe..cmq mi piace molto!!!vabbè ma a me piace tutto quello k fa Miho Obana!!*__________*
SPOILER (click to view)
cmq mi piace molto quello k suona la batteria..uhm..nn ho ancora imparato il nome..cmq è proprio bellino!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 2/10/2006, 15:27




Mi sa che io dovròprenderlo sabato alla fiera di Roma,perchè qui non s'è ancora visto!Ho trovato tutti i mangra tranne questo!!!Di solito trovo tutti i manga che prendo senza problemi,ma mi è capitato anche un paio di volte di non trovare i manga DynIt (una volta con Furuba e una volta con Pretty)..menomale che sabato vado al Romics,perchè sennò quando lo prendo...?!U___U
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 2/10/2006, 15:34




CITAZIONE (Meimi @ 2/10/2006, 16:13)
da me è arrivato subito in fumetteria..mi ha stupita..hehe..cmq mi piace molto!!!vabbè ma a me piace tutto quello k fa Miho Obana!!*__________*
SPOILER (click to view)
cmq mi piace molto quello k suona la batteria..uhm..nn ho ancora imparato il nome..cmq è proprio bellino!!

brava!!ma com'è,sul genere allegr o triste??Miho Obana è una grande!!!
comunque io aspetto con ansia anche Cat street...anche quello è di Miho Obana o sto facendo una confusione incredibile??
 
Top
Meimi
view post Posted on 2/10/2006, 16:17




nono nn è di Miho Obana..è dell'autrice di hanayori dango..nn so se l'hai mai sentito..cmq deve essere bellino anke quello..xò io attendo I love you baby!!è da agosto k ne parliamo!!*____* cmq x ora andante si mantiene su una via di mezzo tra allegro e triste..a me piace molto!!
 
Top
177 replies since 21/9/2006, 16:27   1751 views
  Share