Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scanlations di manga editi... perchè?

« Older   Newer »
  Share  
O.pheliac
view post Posted on 17/9/2010, 11:03 by: O.pheliac




CITAZIONE
Bhe per la grafica dei manga è un altro discorso, ma non sarebbe meglio lavorare su scan di manga inediti? Poi vabbè se è solo un modo per fare della grafica non c'è niente di male.

Perchè dovrebbe essere meglio? Sinceramente io preferisco fare icons di Chobits che ho apprezzato molto piuttosto di altri non editi ancora. Non ho capito il perchè dell'essere meglio o.o E anche se non c'è nulla di male, purtroppo, non è più possibile farla comunque se la gente continua a leggere solo e a non comprare ç.ç

CITAZIONE
Bhe Opheliac io non intendevo l'aspettare, nel senso di recuperare, ma nel senso di uscita nelle fumetterie di un manga, recuperarlo è un conto, acquistarlo mentre è in corso è un altro, parliamo di due cose completamente differenti.

Ma anche acquistarlo mentre è in corso non è divertentissimo. Prendi Kimi ni Todoke che non si sa quando uscirà. Oppure, ecco, Ciel, the last autumn story: ho aspettato non si sa quanti mesi per avere ( cos'era? ) il 6 o il 5, non ricordo. Quando è cadenza fissa va bene, ma quando non si sa quando esce e, soprattutto, SE esce, lì diventa snervante... Va a finire che per poterlo apprezzare me lo leggo sulle scans così non mi scordo inevitabilmente cosa era successo il volume prima... Tre mesi fa!

 
Top
35 replies since 16/9/2010, 22:35   1356 views
  Share