Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scanlations di manga editi... perchè?

« Older   Newer »
  Share  
~† Misaki †~
view post Posted on 17/9/2010, 10:54 by: ~† Misaki †~




Bhe Lorelay io abito in un paesino che nemmeno fa comune a se, ogni volta devo prendere la mia macchinina e farmi 25km per andare ad una piccola fumetteria e comprare i manga. Ci vado una volta al mese se non di più, purtroppo per non rimanere con serie a metà lo faccio, non avendone una più vicina.

Bhe Opheliac io non intendevo l'aspettare, nel senso di recuperare, ma nel senso di uscita nelle fumetterie di un manga, recuperarlo è un conto, acquistarlo mentre è in corso è un altro, parliamo di due cose completamente differenti.
Ma anche io quando trovo un titolo interessante cerco le scans, una preview, qualcosa che mi faccia capire dove la storia vada a parare, ma non il manga in toto... Bhe per la grafica dei manga è un altro discorso, ma non sarebbe meglio lavorare su scan di manga inediti? Poi vabbè se è solo un modo per fare della grafica non c'è niente di male.

Io sono solo contro quelle persone che leggono le scan anche se il manga gli piace, solo per non comprarlo.. sono queste persone che possono far morire il mercato dei manga u.u
 
Top
35 replies since 16/9/2010, 22:35   1356 views
  Share