Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Zoccha no nichijou, di Yumi Ikefuji

« Older   Newer »
  Share  
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 10/9/2010, 17:47




Non so bene come catalogare il genere di questo manga che ho scoperto solo oggi e che mi sembra veramente carinissimo!
In ogni caso "Zoccha no nichijou" ("Le giornate tipiche di Zoccha") parla di un gatto chiamato Zoccha e della sua vita quotidiana, della sua padrona, che chiama "mamma", della micia di cui si è innamorato, della vita dei suoi proprietari, da un punto di vista che non cade nello stereotipato e invoglia ad esser letto (quanto meno nei primi 3 capitoli, unici che ho trovato in scan!), inoltre i disegni dei felini sono a dir poco realistici ed oggettivamente meravigliosi :love:

Il manga in Giappone si è concluso con un totale di 12 numeri.

 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2010, 17:52




Ho cercato info sul titolo e mi è venuto fuori che si tratta di uno shoujo, serializzato su Cookie, quindi lo sposto tra gli inediti terminati :)

Edited by *bunny* - 10/9/2010, 22:15
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 10/9/2010, 17:54




CITAZIONE (*bunny* @ 10/9/2010, 18:52)
Ho cercato info sul titolo e mi è venuto fuori che si tratta di uno shoujo, quindi lo sposto tra gli inediti terminati :)

Ah ok...scusa il disturbo ^^'
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2010, 18:04




Non ti preoccupare, è il mio "lavoro" :P
Comunque mi piacciono i gatti e questo bel micione dal musetto simpatico mi ha davvero incuriosita! Cercando, poi, informazioni a proposito del titolo sono incappata in molti commenti positivi se non addirittura entusiastici a riguardo perciò penso proprio che presto darò un'occhiata alle scans! :ihihi: Ho pure visto che si trattava di un progetto SMO in italiano, poi purtroppo interrotto... E sono questi i tre capitoli di cui scrivevi, vero, Nene?
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 10/9/2010, 21:06




Sì, in inglese non ho ancora cercato e di scans ne ho lette pochissime, ergo non so da che parte rifarmi, su che siti guardare ecc.. t-t
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/9/2010, 21:16




Le ho cercate ora io le scans in lingua però niente, vuoto assoluto: neanche un solo sito che si occupi di questo manga :sig:
 
Top
5 replies since 10/9/2010, 17:47   230 views
  Share