Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

eli00

« Older   Newer »
  Share  
arisina
view post Posted on 8/9/2010, 12:03




buongiorno a tutti!
sono qui per segnalare problemi con eli00! :depress:

premetto:


non sono una che segnala ogni problema, mi è capitato piu volte che qualcuno si tirasse indietro o sparisse, e dopo un paio di mp ho sempre lasciato perdere. nn vado subito in agitazione e nn mando mp irritati se nn vengo pagata il giorno preciso della scadenza a se un pacco mi viene spedito con qualche giorno di ritardo. sono consapevole che il mercatino nn è la priorità nella vita di una persona, e che uno puo avere altro a cui pensare e nn rispondere per qualche giorno, o dimenticarsi, o cambiare idea.


fatti:

il 15 febbraio eli00 mi contatta per 2 serie, suzue miuchi best works e ayashi no ceres, entrambe le facevo prenotare, perche nn le avevo ancora lette.
rimaniamo d'accordo che mi sarei fatta viva io appena avessi finito di leggerle, verso i primi di marzo, e lei mi dice che nn ha fretta e nn ci sono problemi, di far pure con calma.

le scrivo dopo poco (una sett mi pare, ma nn ho salvato gli mp) chiedendole scusa, e dicendole che leggendo ayashi mi ero appassijonata tantissimo, e avrei preferito tenermi la serie. mi scusavo, chiedendole se per lei andava ancora bene oppure no. nturalmente la colpa era mia, e se per lei nn andava bene l'avrei capito.
mi risponde che va bene per suzue miuchi.

verso metà marzo le scrivo dicendole che sono pronta a spedire, ma se vuole che le tenga ancora da parte per un po la serie nn ci sono problemi, nn ho fretta.

da questo momento, fino a metà luglio (quindi 4 mesi), le avrò mandato un paio di mp, ricordandole la prenotazione, ma senza standole addosso o dandole scadenze.

verso metà luglio comincio a mandarle degli mp per chiederle se va tutto bene. nn ricevo risposta. continuo a scriverle, molto tranquilla, dicendole che mi basta che mi faccia sapere, che si faccia viva, anche se nn è ancora pronta a acquistare. il topic lo uppa, e entra nel forum.

finalmente mi risponde il 9 agosto:
--edit by mod--
Per favore, NON si pubblicano gli MP xkè sn appunto privati, in pratica si scusa e le dice ke ha avuto dei problemi col pc e fra le vacanze ke ha fatto si era dimenticata, e ke l'avrebbe ricaricata il martedì seguente


nessun problema, le rispondo io!

a questo punto scompare.
lascio passare il martedi, lascio finire anche la settimana, e la settimana dopo le riscrivo, sempre tranquilla, nn arrabbiata o impaziente.
aspetto una settimana, niente risposta. le riscrivo sulla mail, mp, sul suo topic.
niente.
le faccio notare che le ho dato tutto il tempo, e che il 16 settembre parto, vado in inghilterra a fare la ragazza alla pari, e a questo punto vorrei concludere prima di andar via, anche perche i soldi mi fanno comodo.

aveo visto che dal 1 settembre nn accedeva piu, cosi aspetto. ieri pomeriggio è entrata e ha fatto un up.

cosi ora la segnalo.


spero che con questa segnalazione si decida a rispondermi e a concludere, perche il tempo glielo ho dato, son stata paziente, nn le ho mai rotto troppo, però almeno mi risponda.
mi è sempre parsa una brava ragazza, gentile, disponibile, e nn capisco perche ora è scomparsa. quindi mi dispiace segnalarla, ma altri segnalano per molto meno, e a questo punto....
se si fosse tirata indietro dopo un mese, o anche due, era un conto. ma ora sono passati 7 mesi....per 20 euro poi....

insomma, cosa ne pensate? :uh?:

eli00, fatti sentire, che nn ne posso piu!!!!! :ooo:


un bacione a tutti!

Edited by .BaByKaoS™ - 8/9/2010, 19:20
 
Top
arisina
view post Posted on 9/9/2010, 14:43




aggiungo il link: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1852367

cosa posso fare? qualcuno a qualche idea? :sig:
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:01
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè, l'hai già segnalata, magari mandale un MP dove l'avvisi di questo topic, vediamo se così viene almeno a leggere e, magari, darti una risposta ^^
 
  Top
arisina
view post Posted on 9/9/2010, 20:07




ho capito.... scusate per l'mp, ero piu che convinta di averne visti altri pubblicati in altri topic, ma o mi sono sbagliata o sono cambiate le regole.
cmq....le manderò un ultimo mp
 
Top
arisina
view post Posted on 15/9/2010, 10:23




l'ho avvertita della segnalazione. :depress:
 
Top
eli00
view post Posted on 30/9/2010, 21:49




Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso con Arisina per la mia scomparsa ma non so come il mio sistema di Mp non funziona ed oltre che avere cancellato tutti i miei mp non riesco più a leggerli :(
Quindi non ricordandomi più il suo nickname non sono riuscita più a contattarla. Poi a causa di imprevisti mi sono dimenticata dei manga e solo ora ho rivisitato il forum.
Invito quindi gentilmente Arisina, nei confronti la quale mi scuso ancora, di rinviarmi i dati per il pagamento via mail (così che io possa leggerli) e in giornata provvederò al pagamento.
Scusatemi ancora tanto, non mi è mai capitata una cosa del genere e spero di rimediare al più presto!


Ho provveduto ad inviare una mail ad Arisina e la prego , quando mi risponderà, di segnalare il giorno in cui mi invierà i dati e il giorno in cui effettuerò il pagamento così che possa dare prova del fatto che il pagamento sarà tempestivo e immediato ^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 17:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma ke stranezza nn fungono gli MP .___. dovresti chiedere al forum di supporto che problema sia... ed avvisare da qualke parte la gente ke NON te ne mandi e ke ti avvisi x mail magari, sennò il problema ti si ripresenterà all'infinito ^^"""
 
  Top
eli00
view post Posted on 2/10/2010, 07:55




Si grazie ^^ Farò così ^^
 
Top
arisina
view post Posted on 5/10/2010, 14:38




ti ho mandato i dati postepay via mail, ti sono arrivati?
 
Top
eli00
view post Posted on 6/10/2010, 17:49




Sì arrivati ^^ Domani vado e ti mando un mail di conferma ^^
 
Top
arisina
view post Posted on 11/10/2010, 20:22




io aspetto ancora la ricarica.... :eroe:
 
Top
arisina
view post Posted on 16/10/2010, 21:47




a questo punto mi sento presa in giro, e rinnovo la segnalazione come bidonara per eli00.

come si può leggere nei post precedenti, il 6 ottobre ha detto che mi avrebbe pagata il giorno dopo, e da quel momento è sparita di nuovo. le ho inviato i dati per il pagamento, le ho scritto via mail dato che diceva che gli mp nn le arrivano. si collegava ogni giorno ma nn mi rispondeva.
ora ho visto che si è cancellata dal forum.

e visto che ci sono, casomai legesse questa discussione, dico anche questo:

-eli00 ha scritto in sua difesa che il sistema mp nn le funzonava, ma a me un paio di mp di notifica lettura mi sono arrivati.

-anche se nn le funzionavano gli mp io le avevo scritto pure diverse mail, e le avevo scritto sui suoi topic.

- sul suo topic tra le prenotazioni in corso c'era scritta anche quella dei miei manga, con il mio nickname, quindi nn vedo come potesse essersi dimenticata il mio nick.

scusate per i sassolini nella scarpa che mi sono tolta, ma sono stufa di essere presa in giro.

 
Top
.ShaNa¨
view post Posted on 17/10/2010, 02:35




Beh arisina questa è proprio una presa in giro. Cancellarsi dal sistema...questo dice tutto!
 
Top
Moontears82
view post Posted on 17/10/2010, 18:43




O_O assurdo... a parte che sembrano proprio scuse campate in aria...
 
Top
arisina
view post Posted on 17/10/2010, 20:24




lo so....questo dimostra che nn si puo star tranquilli neanche con chi ha molti feedback positivi.

poi cancellarsi dal forum....mah. :depress:
 
Top
16 replies since 8/9/2010, 12:03   470 views
  Share