Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Munasawagi Karute, di Saki Ohta

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 7/9/2006, 22:59




Ciao a tutti !!!
Spero di nn aver sbagliato sezione e k nn sia stata gia aperta una discussione su questo manga inedito...
spero k qualcuno lo conosca e in caso contrario ecco un piccolo riassunto...

Nella scuola di mika si ha l opportunita alla fine dell anno di scambiare l anello del liceo con il ragazzo di cui si è innamorati.. con molto coraggio la protagonista si recada Kiosuke e gli dichiara il suo amore...
ma nn tutto va secondo le sue previsioni dato k riceve una bella batosta la poveretta...
Un giorno , pero gli si presenta un ragazzo che.....

Beh visto k ha solo 3 capitoli nn posso dire nient altro..
Ecco nonostante questo manga ho solo poki capitoli ( potevano farlo durare di piu :rolleyes: ) a me son piaciuti davvero molto i disegni ...e l animo tenero x una volta nn della protagonista , ma specialmente di un ragazzo... :huh:

fatemi sapere mi raccomando!! ^^
un ciao caloroso a tutti ^^

ps : potete trovare le scans su angelvision ^ __ ^
 
Top
Kay87
view post Posted on 11/9/2006, 21:13




letto anke questo e mi è piaciuto molto peccato ke sn solo 3capitoli potevano farlo un po' +sostanzioso...cmq ke tenero Keigo anke se la questione del rum è stata forse troppo cmq lo capisco se la xsona ke m piace s comportasse cn ma cm Mika farei forse anke di peggio ah ke carino quando le dice di amarla...ah troppo tenero eh eh eh sinceramente io tifavo x Keigo è il migliore!!!!
trovi sempre manga stupendi sunako!!!continua così
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/9/2006, 16:09




CiaU !!
scusate ma con la scuola nn ho molto empo da dedicare qui..k peccato <_<
Cmq k bello ritrovarti anke qui kay!!! ^ ^
keigo il migliore.... quando l ha salvata ferendosi lui ..tr cucciolooooooo!!! :D

spere di trovare altri manga cosi diversi dal solito xk mi stan piacendo davvero tanto ^ ^
thank you kay ^_^
 
Top
Kay87
view post Posted on 13/9/2006, 19:51




già adorabile è così tenero lì...cmq l'altro nn lo reggo proprio ma s poteva accorgere d lei prima no???ke ha aspettato ke keigo si trovasse una ragazza x fregargliela o cosa???
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 14/9/2006, 22:12




Si è stato tr scorretto...
xo nn sopportavo quando lei ogni volta k keigo le dava un posto x incontrarsi , lei credeva k lo faceva apposta cosi lei poteva stare piu tempo con l altro k le piaceva... k tonta... :blink:
 
Top
Kay87
view post Posted on 17/9/2006, 16:50




già tonta all'ennesima potenza...ma ke ha le fette di salame sugli okki????e poi sull'anello c'era scritto proprio ke lui l'amava no????
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 17/9/2006, 22:21




Si ma la svegliona nn l aveva letto ... image
ma scusa gia il gesto di darti l anello significa qualcosa!!!! image
 
Top
Kay87
view post Posted on 10/10/2006, 15:51




si ma se è proprio scema nn c'è santo ke tenga...
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/10/2006, 16:48




XDD ihih , giusto kay , giusto !!
Pero , cm mai nessun altro lo conosce secondo te??
 
Top
(Samy)
view post Posted on 13/10/2006, 16:52




mi pare di averlo già scaricato....ma non di averlo letto......

questo weekend lo leggerò e poi vi farò sapere........TAO!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/10/2006, 16:59




Brava brava samy ^ ^ image
zau ^ ^ e facci sapere ^ ^
 
Top
(Samy)
view post Posted on 16/10/2006, 13:07




ma Tauuuuu!!
come pensavo lo avevo già...e come promesso l'ho letto!
davvero carino, devo dire che mi è piaciuto.fino alla fine pensavo che non scegliesse keigo e invece...cmq sono contenta, ho tifato per lui tutto il tempo, anche se il suo modo all'inizio mi ha dato un pò fastidio...

ps.conosco un sacco di altri manga inediti..ma ora non me li ricordo....cerco un pò nell'hd e poi posterò....
 
Top
Kay87
view post Posted on 17/10/2006, 16:49




a quanto pare abbiamo trovato un'altra a cui è piaciuto....eh eh eh keigo m è piaciuto subito nn so xkè e sono stata al settimo cielo quando finalmente ha scelto lui!!!!!cmq ank'io ho scaricato qualcosina ma nn so se c'è già il topic aperto....boh controllo e poi al limite se m ricordo le trame lo apro io....allora uno era s+g e l'altro nn ricordo neanke cm s kiama e al momento nn posso neanke controllare sul mio amato computer xkè sono all'università e quindi nn lo uso da circa 4settimane xkè nn torno mai a casuccia mia
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 21/10/2006, 12:40




A me stava troppo antipatico fin dall inizio kousuke - kun , l altro... <_< era insopportabileee!!
Invece keigo mi è sembrato cucciolo tranne quando l ha fatta ubricare , ovvio ^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 21/10/2006, 17:20




si lì forse ha esagerato un po' ma dopo tutto se nn faceva qualcosa lei nn avrebbe capito un tubo...
 
Top
44 replies since 7/9/2006, 22:59   617 views
  Share