Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Romeo x Juliet, opening by Lena Park - musiche di Hitoshi Sakimoto

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 9/8/2010, 11:00




Altro mio non molto recente amore! XD

Cioè la prima volta che ho sentito la opening di questo anime sono rimasta bocca aperta (e orecchie alzate) senza fiatare :occhioni: L'adoro sia in giapponese che in inglese e la scena dove viene cantata anche all'interno dell'anime quando Romeo e Giulietta si rincorrono per Verona il giorno del ballo è bellissima :disper:

In giappone è stato pubblicato un CD contenente tutte le musiche di Sakimoto più le opening/ending.

image

 
Top
yndiana
view post Posted on 9/9/2010, 20:52




CITAZIONE (nymeria @ 9/8/2010, 12:00)
Altro mio non molto recente amore! XD

Cioè la prima volta che ho sentito la opening di questo anime sono rimasta bocca aperta (e orecchie alzate) senza fiatare :occhioni: L'adoro sia in giapponese che in inglese e la scena dove viene cantata anche all'interno dell'anime quando Romeo e Giulietta si rincorrono per Verona il giorno del ballo è bellissima :disper:

Come non quotare! Ho scoperto questa opening per puro caso su Youtube e da quel momento... :love: è bello anche il testo.

Mi piace moltissimo anche la versione da karaoke, senza le voci!
 
Top
M@rina
view post Posted on 20/9/2010, 09:19




CITAZIONE
la scena dove viene cantata anche all'interno dell'anime quando Romeo e Giulietta si rincorrono per Verona il giorno del ballo è bellissima

quella scena è stupendaaaaaa ...

SPOILER (click to view)
m xke la storia doveva rispettare la tragica fine dell opera originaleee??nn volevo ke finisse cosi :(:(
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/9/2010, 10:04




M@rina, se vuoi commentare l'anime c'è un topic apposito QUI. Qui si parla solo della colonna sonora.

Inoltre attenta al regolamento: post con scritto "è bellissimo" o poco altro non sono accettati!

 
Top
3 replies since 9/8/2010, 11:00   67 views
  Share