Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, sigle di Kinya e Maaya Sakamoto - musiche di Yuki Kajiura

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 9/8/2010, 08:10




Nonostante io abbia interrotto la serie manga al 13 volume e non sia una fan delle CLAMP in generale, avevo visto quasi tutta la prima serie dell'anime e le musiche mi erano rimaste un sacco impresse tanto che un'aria della prima serie è la mia suoneria del cellulare da anni :cuore:

A giudicare dal grande successo di cd e spartiti musicali pubblicati, non sono l'unica ad esserne stata colpita XD

Infatti oltre ai singoli delle opening/ending delle due serie, sono stati pubblicati anche 5 cd per la colonna sonora dell'anime ovvero:
- Tsubasa Chronicle Original Soundtrack Future Soundscape I - II - III - IV
- N HK Animation Tsubasa Chronicle Best Vocal Collection (una sorta di the best of)
Altri cd sono stati pubblicati invece per i vari film e OAD, compresi gli OAD del progetto congiunto TrC-XxxHolic.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Qualcuna vi ha colpito in particolare? Io, come già dicevo, adoro A Song Of Storm And Fire della prima serie :occhioni:
 
Top
jefraysquare
view post Posted on 9/2/2011, 15:30




condivido con te lo stesso giacchè anch'io sono un grande fanatico di yuki kajiura, le mie preferite sono ship of fools e endlessly, i soundtrack di tsubasa sono stati i primi, poi mi sono cercato altri suoi lavori e scopri molte canzoni di vario tipo come della serie elemental gerard.io per l'avisso di messagi mi sono messo ship of fools e molti mi chiedono che tipo di musica si tratti giacchè in qualchemodo ti atrae.
 
Top
1 replies since 9/8/2010, 08:10   45 views
  Share