Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

knopflergirrl

« Older   Newer »
  Share  
Moontears82
view post Posted on 6/8/2010, 18:07




con mio dispiacere segnalo quest'utente..
le avevo chiesto se poteva tenermi via per una o 2 settimane dei, per un totale di circa € 50,00 (non ricordo bene).
lei ha accettato e siamo rimaste d'accordo che le avrei fatto la ricarica sabato 17 luglio.
due giorni prima della scadenza le ho inviato un mess per avere conferma che mi avesse tenuto da parte le cose eprchè appunto il sabato andavo a farle la ricarica!!
non ho mai ricevuto risposta, di conseguenza non ho effettuato la ricarica.
ho provato quindi a lasciarle dei mess nel suo topic di vendita, 1 o forse 2 mp ... tutto senza risposta alcuna.
ad oggi non so ancora cosa è successo è perchè.
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 15/8/2010, 15:26




Forse non ha internet o è andata in vacanza senza dirti niente. Prova a rimandarle un messaggio con la notifica e vedi se lo legge
 
Top
Moontears82
view post Posted on 15/8/2010, 17:15




avevo già controllato... cioè avevo visto che aveva effettuato un accesso al forum dopo il mess in cui le chiedevo conferma per i gadget, basta andare sulla pagina dell'utente e vedere a data dell'ultimo accesso.. quindi o non ha letto i vari mess o non vuole risp. adesso per esempio non si risulta collegata dal primo agosto. ^^
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 15/8/2010, 21:36




Boh... mi dispiace cmq, ma meglio che sia sparita PRIMA del pagamento...
Hai fatto bene a chiedere conferma prima!
 
Top
Moontears82
view post Posted on 16/8/2010, 08:47




infatti... continuo a pensare che se le facevo la ricarica e poi spariva?
poi magari lei ha avuto dei problemi, ci ha ripensato visto che la ricarica non l'avevo fatta.. boh.. ... voglio cmq sperare bene!!! ^^
però chiedevo solo un pò di correttezza e un mp dove avvisava o spiegava il disguido.
 
Top
4 replies since 6/8/2010, 18:07   198 views
  Share