Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cortili del Cuore di nuovo in TV, Petizione rivolta alla Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
° Kira °
view post Posted on 6/8/2010, 17:46




CORTILI DEL CUORE ANCORA IN TV:IL NOSTRO APPELLO ALLA MEDIASET!



Ciao a tutti,so che generalemnte le petizioni si fanno per ristampe Manga e raramente per le rimesse in onda ma...,vista la prossima ristampa di Cortili del Cuore,mi sono chiesta perchè non creare una Petizione anche per la rimessa in
onda sulle reti Mediaset?
Se ritenete la Petizione non idonea cancellate pure questo Topic.

~ Il Perchè

Il perchè è semplice:tanti di noi vorrebbero rivedere sulle reti Mediaset un così bell'Anime e riscoprirne assieme le sensazioni che sa donare!
Inoltre è un modo per farlo conoscere a generanzioni che ancora non hanno potuto vederlo in TV.

~ Il Messaggio

Ciao a tutti,
Scrivo a nome di un gruppo di Ragazzi e Ragazze appassionati delle serie Gokinjo Monogatari,conosciuta in italia come Cortili del Cuore:a tutti quanti noi piacerebbe rivedere la serie televisiva sulle reti Mediaset.
Questa Proposta è rivolta a tutti gli appassionati e non di Cortili del Cuore ed è indirizzata alla Mediaset.
Ci piacerebbe d'avvro tanto e sarebbe d'avvero un grande regalo per tutti gli appassionati,ed anche per quelli che ancora non lo hanno potutto vedere questa serie Tv,rivedere questa serie televisiva che ha dato grande popolarità alla Yazawa.
Vi ringraziamo per la gentilissima attenzione e Vi salutiamo con la speranza che prendiate in considerazione la nostra proposta.


~ Il Link del Nostro Appello

Per unirvi alla voce potete firmare la petizione al seguente Link:

www.firmiamo.it/cortili-del-cuore-di-nuovo-in-tv

Se anche voi volete far tornare Cortili del Cuore in TV potete partecipare a questo tentativo,firmando la Petizione.
Grazie a tutti coloro che firmeranno.



 
Top
nymeria
view post Posted on 9/8/2010, 11:06




Volevo firmare, ma non apre la pagine, mi da errore ç___ç Non so se sia un problema solo mio :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/8/2010, 11:14




Tesora io riesco a visualizzare bene la pagina e apro tranquillamente il link postato. Non saprei dirti come mai a te però non funziona, è strano :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/8/2010, 11:25




Mi dice errore interno del server, forse è un problema mio nonostate tutto il resto di internet funzioni! ç___ç Pazienza, l'importante è che vada e che si riesca a firmare!
 
Top
° Kira °
view post Posted on 9/8/2010, 12:08




Mi spiace,capita anche a me a volte mi da errore interno del server ed altre il link funziona..penso sia un problema del sito.Grazie ragazze per le firme=)
 
Top
4 replies since 6/8/2010, 17:46   98 views
  Share