Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GOEN, Diretta da: Paolo Gattone

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 29/7/2010, 22:51 by: Todo




Io sinceramente sono contento, aumenta la scelta, possono aumentare le spese per noi è vero, ma saremo anche in grado di leggere cose diverse (si spera!)

Personalmente io ho molto apprezzato l'entrata in scena di MX con edizioni meravigliose, per qualità/prezzo e storie davvero belle!
Di GP ho preso Three, i classici e club paradiso e a parte la qualità della carta ho apprezzato la scelta dei titoli che nessun altro avrebbe portato!
Di Ronin sto facendo Yellow e i manga della Mizushiro, quindi direi che va bene!
Di Star e Flashbook non faccio più nulla, quindi non è vero che un editore è una garanzia perchè se non pubblica roba interessante ci vuol poco ad abbandonarlo! Star ormai pubblica emerite ......ate e smut, per cui..... Se non fosse per Cesare, che merita davvero.....
Di Planet vado sul sicuro con i manga della Ashihara, Haruta e Tezuka....
Di ogni casa editrice prendiamo il meglio che ci offre senza sentirci obbligati a provare anche quello che non ci convince, se i denari sono pochi meglio andare sul sicuro e ognuno di noi sa bene quale cosa può davvero interessarci e quale invece la compreremmo solo per carenza di alternative....
 
Top
97 replies since 26/7/2010, 23:14   2048 views
  Share