Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

S, S, Setona Mizushiro, (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 8/7/2010, 20:02




Annunciato da Ronin Manga per settembre 2010 S, shoujo sportivo di Setona Mizushiro del 2003, completo in tre volumi.

Dati dell'edizione italiana e presentazione da parte della casa editrice:
CITAZIONE
Setona Mizushiro
<s> 1 (di 3)
192 pp, Euro 5,90
Yagami e Sakuragi sono i migliori giocatori di badminton del loro liceo, nonché amici per la pelle… Almeno fino a quando non conoscono Niresaki Hijiri, campione in carica nazionale, che propone a Sakuragi di fare squadra con lui. In gioco c’è la possibilità di scalare rapidamente le vette del professionismo, ma come fare con Yagami? Sakuragi non se la sente di abbandonare l’amico, così Niresaki propone ai due ragazzi una sfida: chi perderà dovrà accettare la decisione del vincitore. Certi di battere l’avversario, Sakuragi e Yagami accettano senza pensarci due volte, ma l’esito del match è tutt’altro che scontato, e Yagami dovrà lottare per tenere in vita un’amicizia che credeva speciale… Tutto sembra seguire il suo corso, ma l’entrata in scena di una misteriosa fan di badmington arriva a sovvertire ogni regola!
Dall’autrice di BLACK ROSE ALICE, una storia in cui amicizia e complicità si scontrano con ambizione e tradimenti…

image
 
Top
†Harue†
view post Posted on 8/7/2010, 20:33




passo ò.o sarà che odio profondamente gli sport XD
 
Top
Usagi83
view post Posted on 8/7/2010, 21:02




Non sono riuscita a trovare neanche mezza scan di questo manga per farmi una minima idea. Credo che alla fine lo prenderò, o almeno il primo lo leggerò...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/7/2010, 13:22




Salto questa serie!
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 21:02
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Paaaasso ._.
Quoto Harue, lo sport mi è + soporifero della storia -.-
 
  Top
sher`
view post Posted on 9/7/2010, 21:08




Passo.
La trama non mi ispira nemmeno un po'.
Certo che alla Ronin piace la Mizushiro, ehh?!
 
Top
kisachan
view post Posted on 14/7/2010, 14:15




di solito a me i manga sugli sport piacciono molto...ma questo non mi ispira molto...penso proprio di passare...
 
Top
Todo
view post Posted on 14/7/2010, 22:28




Lo prendo di sicuro. A parte che mi piacciono i manga di sport, la Mizushiro non è mai banale!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/7/2010, 11:49




CITAZIONE
la Mizushiro non è mai banale!

Sono d'accordo! La Mizushiro per me è garanzia di shoujo sopra la media, quindi proverò anche questa sua miniserie sportiva :fumo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/7/2010, 19:33




Io adoro gli shojo sportivi (anche se il badminton... -.-''), ma al contrario di Bunny e Todo non mi straccio le vesti per la Mizushiro, nè per trama nè, tantomeno, per i disegni.

Bocciato ASN, in bilico con BRA, per S vedrò sul momento soprattutto visto che non ci sono scan a disposizione. Anche se sono solo tre volumi attualmente sono più per il no che per il si.
 
Top
Todo
view post Posted on 25/8/2010, 12:43




Nyme io più che altro non so se strapparmi le vesti per il badminton... ma cos'è? :ahahah:
Io nei manga ero rimasto alla pallavolo, tennis, calcio e baseball.. ma questo?!?!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/8/2010, 13:33




Oddio non sarà uno sport famosissimo ma non pensavo fosse addirittura sconosciuto! XP
Semplificando parecchio: è molto simile al tennis( il campo del badminton però è leggermente più corto) , perchè i giocatori usano una racchetta per colpire e ri-lanciarsi i "volani" . Si può giocare uno contro uno oppure a coppie.
 
Top
Todo
view post Posted on 26/8/2010, 00:00




Grazie dell'info! :ehm:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/8/2010, 08:14




Di nulla. Spero che adesso sia tutto più chiaro!
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/8/2010, 08:58




CITAZIONE
Nyme io più che altro non so se strapparmi le vesti per il badminton... ma cos'è?

Noooo :risata: ma come? Todo non hai mai giocato a volano da piccolo? :risata:
Cmq nonostante tutto sono 155 i paesi che aderiscono alla federazione internazionale, per cui come dice Bunnina non è poi così sconosciuto XD c'era anche alle ultime Olimpiadi ^^ Ovviamente il giappone non ha mai vinto una medaglia XD
 
Top
18 replies since 8/7/2010, 20:02   382 views
  Share