Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gridare amore dal centro del mondo, di Kyoichi Katayama e Kazui Kazumi (Kappa Edizioni)

« Older   Newer »
  Share  
Harajuku Girl 91
icon6  view post Posted on 29/8/2006, 14:11




Dal Giappone, la storia che ha fatto innamorare e commuovere milioni di lettori. Dopo lo straordinario successo internazionale del romanzo di Kyoichi Katayama (tradotto in Italia dalle edizioni Salani), ecco il manga originale di questa struggente storia, già best seller in Italia (dove il romanzo ha esaurito la tirature in poche settimane), Giappone, Taiwan e Corea! La collana mensile MANGA SAN si fregia di una nuova prova d'autore, da cui sono stati tratti anche un film e una serie televisiva. Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L'Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà le sue ceneri. E così, pagina dopo pagina, l'autore rievoca il primo incontro, gli appuntamenti dopo la scuola e il dolce avvicinamento tra i due protagonisti. E infine la malattia, il ricovero, la disperata fuga dall'ospedale... Lo stile pulito e le intriganti dinamiche tra i personaggi ne fanno un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull'importanza della vita e sull'amore.



ho guardato nella lista e credo di non avere trovato altre discussioni al riguardo..se ci sono mi scuso in anticipo...cmq cosa ne pensate??uscirà il 25 settembre




scusate ho sbagliato a postare questa discussione perchè comunque la storia non è inedita visto che è uscito il libro....pardon!!!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:12




caspita c'è anche il mangaXD?
wow

no, ma il manga E' inedito...quindi credo vada benissimo qui
posta posta
se hai immagini e altre info...* me lieta di vederle*
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 30/8/2006, 14:00




proverò a cercare delle immagini...si il manga è inedito non vedo l'ora che esca!!!ecco un immagine anche se piccola!!!image
 
Top
blackrosell
view post Posted on 30/8/2006, 14:02




sembra bellaXDD
ma ci sono le scans, per caso?
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 30/8/2006, 14:05




non saprei
 
Top
blackrosell
view post Posted on 30/8/2006, 20:47




sai almeno il titolo originale ?così vedo se le trovo in giro e poi ti dico
 
Top
Audreychan
view post Posted on 31/8/2006, 18:11




waaaa non sapevo ci fosse anche il manga *___*
una mia amica ci sta impazzando.ora si sta guardando il telefilm. la storia sembra bellissima ma ....ahimè com'è triste non so se ce la farò a leggerlo o vederlo ç__ç
 
Top
blackrosell
view post Posted on 31/8/2006, 18:17




il telefilm? è__é
pure!! altro che il codice da vinci..il vero evento del XI secolo è questo XD!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 31/8/2006, 18:18




ehheheheheh e già ^________^
dice sia bellissimo e che si piange come delle fontane.allora se lo guardo io mi ci vorranno delle lenzuola al posto dei fazzoletti agaagaggaagag
 
Top
blackrosell
view post Posted on 31/8/2006, 18:52




ahahahaXDD
io devo ancora leggerlo...nn trovo più il libro, il telefilm nn so dove pigliarlo...XD aiuto
ma il telefilm è un dorama? se si so dove prenderlo..forse
 
Top
Audreychan
view post Posted on 31/8/2006, 18:56




sis i e dovrebbe essere proprio giapponese ^______^ mi sembra che non siano nemmeno molte puntate.magari poi ti faccio sapere precisamente
cmq nemmeno io ho letto il libro...la mia amica vorrebbe prestarmelo ma...sinceramente non so se ce la faccio ç__ç
 
Top
blackrosell
view post Posted on 31/8/2006, 19:04




capiscoç_ç...anche io sembro dura...ma mi commuovo che è una meraviglia. se inizio a piangere ...e chi la smette!
cmq cm minimo mi servirebbe il titolo in originale sia per il telefilm sia per il dorama
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/9/2006, 11:28




HANNO ANCHE FAtto(OLTRE AL MANGA,IL LIBRO E IL TELEFILM)ANCHE IL FILM!!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 1/9/2006, 12:12




mmh, di solito i film giappo nn arrivano da noi...ma credo questo si è___é
insomma è frutto di un libro a detta di tutti eccezionale...insomma speriamo nel buon senso dei responsabili di queste cose-_-
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/9/2006, 16:18




si!!
 
Top
50 replies since 29/8/2006, 14:06   2922 views
  Share