Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consiglio per Cosplay T.T

« Older   Newer »
  Share  
rossy v.
view post Posted on 26/6/2010, 19:52




Chiedo a tutti quanti di aiutarmi nella scelta di un cosplay, dovrebbe essere facile ma il fatto è che sono un pò viziata. >__<
Per lo scorso COMICON ho scelto di fare Chidori di Ayashi No Ceres, però è stato come se non avessi fatto nulla, dato che poche persone conoscono questo anime. T.T Ho cercato per tutto il web e come migliore soluzione ho trovato solo questa.

Allora, mi servirebbe un personaggio di qualsiasi manga che abbia i capelli RICCI, e non mossi come spesso consigliano. Diciamo uguali a quelli di Reira, però il fatto è che i miei capelli arrivano un pò sotto le spalle e non sono lunghi come quelli di Reira. Quindi non me la sento di fare un suo cosplay. >_<
Possibilmente, che sia facile da fare, dato che è da poco che mi cimento nel fare cosplay e quindi non sono molto brava. :depress:

Spero di aver scritto nella sezione giusta. ^^

Grazie a tutti per gli eventuali consigli ricevuti! :3

:bye:
 
Top
Gixuna
view post Posted on 26/6/2010, 21:37




Ora come ora mi viene in mente Meiko di Marmalade Boy che li ha ricci ricci e alla tua lunghezza ^^ Mi dispiace se non sono molto d'aiuto, ma è l'unica che mi viene in mente ora =(
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 21:25
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma quelli di Meiko sn appena mossi ._. cmq si potrebbe adattare :P
Sennò prova con Oluha di Clover (foto) attenta xò ke i suoi abiti sn piuttosto particolari!
Miss Double Finger di One piece (foto)
Miwako di Parakiss (foto) dove puoi sbizzarrirti sul costume, più strambo è meglio è xDD
Andando a calare puoi fare Pollon :P cmq sia anke se i tuoi capelli sn un pò + lunghi o corti dell'originale nn credo sia un dramma ^^


Edited by .BaByKaoS™ - 27/6/2010, 22:34
 
  Top
Gixuna
view post Posted on 27/6/2010, 21:34




Beh nel manga Meiko ce li ha mossi più sul riccio >.< Potrebbe farla anche da riccia, con la divisa scolastica, dato che la lunghezza è uguale :P
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 21:36
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ah sisi ^^ senz'altro è il + facile da fare!
 
  Top
Gixuna
view post Posted on 27/6/2010, 21:59




Già per iniziare magari ^_^
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 18/9/2010, 12:48




In giro si dice che bisogna cominciare con costumi semplici...è per questo che il mio primo è stata quella donnina falenante di Lucine di Berserk xD beh...per ora è anche l'ultimo, ma spero per poco ^^''

Però ti consiglio una cosina: non ti impuntare con il voler trovare per forza un personaggio che abbia i capelli simili ai tuoi, altrimenti finirai per fare con ogni probabilità cosplay di personaggi che ti interessano poco!! Inoltre su Ebay si trovano ottime parrucche senza spendere un occhio!!
 
Top
6 replies since 26/6/2010, 19:52   296 views
  Share