Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Akkan Baby, di Miyauchi Saya

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 26/8/2006, 10:24




Ecco qui k vi presento il manga inedito k assolutamente preferisco!! ^ ^
E' stato l unico a farmi ritrovare con le lacrime agli occhi , ma anke a farmi ridere x molti aspetti comici ^_^
Vi racconto un po la trama:

Shigeru ( ragazza ) e Yuki ( ragazzo ) son 2 adolescenti pieni di vitalità k si conoscono al concerto della loro band preferita : i Conflict.
Dopo il concerto inseguono l ' auto dei loro beniamini cm due pazzi , finche il gruppo decide di farli unire a loro nelle tappe della tournèè cm spettatori.
Durante questa i due ragazzi si ritrovano innamorati , ma son piuttosto superficiali, nn sanno nulla sull amore ...e dei guai k puo causare...


Un manga dolcissimo...è assolutamente il mio preferito cm ho gia detto e lo consiglio vivamente a tutte quante :lol: vi prego di leggerlo xk vorrei tanto parlare con qualcuno di questo stupendo capolavoro. ^_^

Potete trovare le scans qui :
Italianime
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 26/8/2006, 11:26




Queste due delle copertine di akkan baby ^_^ :
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

e questi sono i due protagonisti :


Image Hosted by ImageShack.us

k carini :wub:

 
Top
Kay87
view post Posted on 10/9/2006, 15:48




ciao sunako ho seguito il tuo consiglio è ho scaricato l'intero manga e sinceramente mi è piaciuto parekkio anke se ho trovato decisamente demenziale la "stupidità" dei due protagonisti...cmq è un manga simpatico ke ho apprezzato nel complesso
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 10/9/2006, 18:11




Ciao kay ^ ^
grazissimi x aver letto anke tu akkan baby * me commossa *

cmq hai ragione... :shifty: la loro stupidità va oltre i confini...
nel complesso xo è uno shoujo diverso dai soliti amori impossibili, cotte fra i banchi e quant'altro ^ ^

son contenta k ti sia piaciuto ^ ^
baci ^_^ image
 
Top
Kay87
view post Posted on 11/9/2006, 21:02




già dopo tutto c voleva una ventata di novità nel panorame shojo xkè sempre e solo le solite cose possono pure scocciare...beh forse nn me amo troppo i manga...cmq ok lui lo posso pure capire ke nn si sia mai preoccupato delle conseguenze ma lei è da prendere a skiaffi...ma ke ha nella testa paglia???la regola n1 è la sicurezza ma nessuno le ha detto queste cose???poi i genitori sono anke +fuori di lei ma nn gli è mai venuto in mente ke Yuki poteva essere un ragazzo????
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/9/2006, 16:06




Infatti...O_o ti do perfettamente ragione..
anke se il padre di lui è il piu fuori...lasciare un ragazzo cm Yuki da solo... è da pazzi...
xo è stato bello quando nel primo capitolo shigeru si interrogava con nina se davvero amava yuki... :wub:
 
Top
Kay87
view post Posted on 13/9/2006, 20:00




si m è piaciuta l'intera sequenza e poi quando è entrato in scena Yuki ke tentava d baciare Rui...da morire dal ridere oppure quando si pietrifica x lo shock...infatti anke il padre di Yuki è da prendere a skiaffi cmq il finale è anke + folle del resto quando Yuki irrompe nell'auditorium cn Shigeru e il bambino in mano e la culla sulla skiena troppo forte!!!cmq ke cavolo di nome hanno dato al piccolo...cucciolo gli sembrava nome da dare a una persona???e poi i complessi da adulto dove li mettono????cmq lui (il piccolo) sembrava +sveglio...
 
Top
saori
view post Posted on 13/9/2006, 23:16




fino ad ora ho letto i primi 3 capitoli!! la scena dello shock di Yuki, quando rimane pietrificato per ore è uno spasso!! mi ha fatto morire dal ridere!!! purtroppo vado un pò a rilento sunako..a causa del mio pc che fa cilecca fin troppo spesso e non mi fa scaricare!!
è un manga mooolto divertente davvero..però sono d'accordo con kay: i protagonisti avranno più o meno 15 anni no?? ed è mai possibile che alla loro età non abbiamo mai sentito palare di prevenzione?? daaaiiii... anche solo se vedi un film ti fanno una testa così!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 14/9/2006, 22:10




Io son partita dal presupposto k i due nn ce la facevano ..nn erano connessi alla vita reale... :shifty:
saoriuccia spero k riesci a leggere spesso gli altri capitoli x farti altre risate ^ ^ :lol:

io nn ce la facevo piu dalle risate quando yuki rincorre il padre della ragazza cm un dannato x tutta la citta.... mamma mia k ridere..fra ttt e 2 nn si sapeva piu ki era piu normale...
all inizio credevo k il padre di shigeru fosse uno ok, ma dopo quella... :D
 
Top
Kay87
view post Posted on 17/9/2006, 16:55




già ke forte lì ke risate soprattutto quando si apposta davanti casa di shigeru e sogna di prendere il padre ke ridere...cmq stavo morendo quando s pietrifica lì nn ce la facevo proprio +...cmq ho passato il manga anke ad una mia amica e poi v dico cm l'ha trovato....
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 17/9/2006, 22:20




brava brava kay ..sponsorizziamolo!!!
image

saoriuccia tu dove 6 arrivata??
image

ma poi nn ce la facevo piu quando viene il bambino abbandonato... k yuki le fa : cos'è gia nato?? image e poi continuano morbido morbido morbido...
nn ce la facevano piuuuu!!
 
Top
saori
view post Posted on 19/9/2006, 22:46




lo so che vado un pò a rilento..ma l'impotante è che lo leggo no??? :D ho finito il primo volumeee! yeeee!! i primi 4 capitoli!! che risate yuki che per non farsi prendere morbido si arrampica sul palo della luce!!! che spassoooooooo!! laparte più tenera è stata quando si sono dichiarati..che pucciiiiii!!!
CITAZIONE
ma poi nn ce la facevo piu quando viene il bambino abbandonato... k yuki le fa : cos'è gia nato?? e poi continuano morbido morbido morbido...
nn ce la facevano piuuuu!!

shiiii ero a terra pure io!!!!
 
Top
saori
view post Posted on 22/9/2006, 19:23




l'ho finitooooooo!!! proprio carino!! certo la preside all'antica è stata un pò una forzatura, però il manga è carinisssimo!!! gassie sunako per avermelo consigliato!!! ci sono state tantissime parti in cui ero a terra dalle risate e tante parti tenerissime!! :woot: beeellluuu
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 22/9/2006, 22:33




di nulla saori , anzi son proprio contentissima che ti sia piaciuto!!!! ^^
speriamo che altri vengano qui, dai !!
 
Top
saori
view post Posted on 23/9/2006, 19:58




io ho già passato il link a qualcuno! speriamo bene!!
 
Top
340 replies since 26/8/2006, 10:24   3165 views
  Share