Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Priest, di Hyung Min Woo, (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Loska
view post Posted on 11/6/2010, 15:34




Ho visto che non era ancora presente un topic al riguardo così ho deciso di pubblicarlo io, vi ricopio la scheda tecnica dell'opera a mio parere molto valida pubblicata dalla casa editrice Jpop dal 2006. Ha dei disegni molto particolare, inizialmente possono risultare troppo duri e spigolosi ma numero dopo numero conquistano l'occhio!!

Titolo Originale: Priest
Volumi: 16(in corso)
Editore italiano: J-Pop
Genere: Horror/Weird West
image
Trama:
SPOILER (click to view)
La storia si svolge in diversi periodi storici: il Selvaggio West, l'era delle Crociate e i tempi moderni. Come suggerisce il titolo, il protagonista è un ex sacerdote a causa del quale il demone Temosare è stato liberato dalla Domus Forata (Domas Porada nella versione americana edita da Tokyopop), dove il prete Vessiel Gavar lo aveva imprigionato insieme a sé stesso. Ed è proprio a Vessiel che Ivan ha venduto parte della sua anima; nei primi volumi (ambientati nel Far West) viene presentato come un essere carico di rabbia che vaga e si sfoga uccidendo. Man mano che la storia va avanti, l'autore sembra rivelare un'attenta analisi di sentimenti molto forti come la rabbia, la sete di vendetta, la frustrazione, la fede.


se qualcuno lo conosce/lo segue non esiti a mettere la sua opinione! :eroe:

Edited by *bunny* - 11/6/2010, 18:08
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/6/2010, 17:21




Ciao, ho modificato leggermente il tuo post introduttivo e ritoccato il titolo della discussione. Un piccolo appunto: se hai copiato la scheda da un sito, anche quello dell'editore, fai comunque in modo di citare anche la fonte ;)
 
Top
Loska
view post Posted on 12/6/2010, 10:37




sarà fatto :)
 
Top
2 replies since 11/6/2010, 15:34   103 views
  Share