Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovely Complex, di Aya Nakahara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
GiuFFyZibanG
icon12  view post Posted on 13/8/2006, 21:40




Salve!Qualcuno sa niente su lovely complex tradotto da lost project?????????Il sito è stato sospeso o chiuso..non si è capito bene!Nessuno sa se magari ilmanga arriverà in italia??????????grazie per qualunque informazione mi sarà data!
intanto vi espongo il riassunto........

Risa Koizumi(piccolo fiume) è una ragazza molto alta per la sua età(1,70cm), e questa cosa l'ha sempre un po' infastidita. Questo la porta spesso a litigare con il compagno di classe Atsushi Otani(grande valle) perchè lui, al contrario, è basso per essere un ragazzo(1,56cm).
Trattenuti per le vacanze estive a scuola i due non vanno per niente d'accordo e si stuzzicano a vicenda dando spesso luogo a scenette divertenti , tanto che sono stati soprannominati dal professore "All Kanshin Kyojin" (duo di comici, uno alto e uno basso).
Un giorno in classe entra uno studente di un’altra sezione, Suzuki, che si siede dietro a Risa. La ragazza se ne innamora a prima vista .... perchè lui è più alto di lei(^^’’’’)!
Nel pomeriggio Otani porta Risa in un bar e le dice che le darà una mano a conquistare Suzuki in cambio di un favore: aiutarlo a conquistare Tanaka Chiharu! Tanaka è una ragazza molto carina, ma il motivo per cui Otani ne è innamorato è un altro: lei è più bassa di lui(^^"')!
Ma il guaio è che tutti i loro amici credono che tra Otani e Risa ci sia del tenero…..come andrà a finire??????????????
a grandi linee questo è l’inizio della strana storia di Risa e Otani…. :D :D





Edited by GiuFFyZibanG - 15/8/2006, 16:28
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 21/8/2006, 22:39




Trovo questo manga abbastanza carino e in particolare spiritoso x i litigi di Koizumi e Otani , e anke sull opposto significato dei loro nomi crea sempre degli equivoci cm ho visto XD
Cmq io ho avuto notizie di questo manga fino al secondo volume, capitolo 8, x intenderci...gli altri nn so se sono usciti da qualche altra parte o cosa...xk nn li ho trovati... :wacko:

Per dirla tutta, pero all inizio a me nn convinceva molto questo manga x i disegni ... ( io son abituata a ql di LUi il diavolo ad esempio o Lui il primo amore, x intenderci ) , xo son curiosa lo stesso di cm andra a finire la storia ^ ^

 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 22/8/2006, 14:53




già anche io!il sito è stato chiuso....anche io sono arrivata solo al capitolo 8...quando arrivava l'amico d'infanzia di Koizumi!kmq secondo me promette bene e spero che arrivi qui da noi!Beh secondo me i disegni non sono male...ovviamente ogni mangaka disegna in mmodo diverso ed è normale che ci siano un sacco di stili differenti.io ovviamente tifo per la coppia koizumi/otani!^______^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 22/8/2006, 22:56




Ovvio giuffy ^^ W la coppia Koizumi / Otani ^ ^ :lol:
Nn sapevo k il sito fosse stato chiuso....ma qualke altro sito k si occupa di scanduzioni, nn puo farsi passare le tavole da tradurre??? ( scusatemi, ma nn so molte cose su cm funzionano le scans, visto k è da poco k le conosco :wacko: )

ciao e grazie ^^ ^_^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/10/2006, 17:57




Grossa news!! :woot:
Nel prossimo numero di Betsuma (il 12,in uscita a novembre-ovviamente in Giappone-) ci sarà l' ULTIMO episodio di Love-Con!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 8/11/2006, 12:10




Già,è vero...nel 2007 Lovely Complex verrà pubblicato anche in Italia!!!!
Lo pubblicherà la Planet Manga,quindi non si troveranno più le scans in giro!Intanto fra pochi giorni in Giappone esce l'ultimo capitolo...chissà come finirà questo manga...**
 
Top
Anya19
view post Posted on 8/11/2006, 19:24




potete postare qlk immagine?sono curiosa!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 8/11/2006, 23:43




Wow , che bello che lovely complex arriverà presto in italia!!!!!

Comunque questi sono i due protagonisti ^O^

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/12/2006, 11:28




ragazze...E'...una certezza!! la Planet l'ha annunciato ancora a Lucca!! ^_^ l'uscita è prevista appunto per il 2007...non si sa ancora il mese
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 17/12/2006, 13:56




Mi viene da piangere, il mio sogno che si realizza!! :cry:
Io avevo anche firmato la petizione! :lol:

Comunque cercherò di non perdere neanche un numero perchè con la planet è meglio non rimandare mai! -.-
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/2/2007, 22:22




Si sa la data di uscita del manga in Italia:ad aprile,il 14!!!!!Sarà in volumetti da 4 euro e 30,quindi da edicola e fumetteria!!!Non vedo l'ora che esca questo simpaticissimo manga!*__*
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/3/2007, 18:44




il manga lo pendo al 100%...lo aspetto da un po'! invece qualcuno ha il torent del film...voglio vederlo ma non riesco a trovarlo!!
un'anime?? si ne avevo sentito parlare....lo satnno facendo!? si....non vedo l'ora di vederlo!!
 
Top
dida82
view post Posted on 14/4/2007, 12:49




E' fortissimo sto manga.
Divertente ,i disegni mi piacciono di brutto.
Loro sono carinissimi

SPOILER (click to view)
MA sono una coppia perfetta...l'altezza non conta,anche se sono un po' antiestetici!!!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 14/4/2007, 12:50




Si l'ho notato anch'io!!!!all'inizio mentre leggevo e mi sn accorta ke mancava un pezzo pensavo nn l'avessero stampato x sbaglio e invece l'ho trovato dopo!!!menomale!!!!mi era preso un colpo anke perché era una parte troppo carina x saltarla!!!!
 
Top
dida82
view post Posted on 15/4/2007, 15:33




Avete letto alla fine???
Han annunciato che se le vendite non saranno soddisfacenti,lo bloccheranno...
:angry:
Io non ci credo...almeno non al primo numero! :wacko:
 
Top
220 replies since 13/8/2006, 21:40   7446 views
  Share