Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Meine Liebe, di Rei Izawa (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
x.So Contagious.x
view post Posted on 11/8/2006, 17:49




Nessuno conosce il bellissimo Manga Meine Liebe di Izawa Rei?
In Giappone mi pare non sia ancora concluso...

image



Ecco la trama. [Riassunta molto brevemente.]

Siamo nel 1935. Erika Klause si iscrive alla "Rosenstolz Academy" con la speranza di incontrare nuovamente suo fratello dal quale era stata separata 12 anni prima, da bambina. L'unico indizio della ragazza è un nastro rosso che si scambiarono prima di lasciarsi...è passato così tanto tempo infatti, che Erika non ricorda più il volto del fratello tanto amato...e l'unico modo per ritrovarlo è proprio il nastro!
Tutti i membri della sua famiglia hanno frequentato la Rosenstolz, per cui Erika è convinta che anche suo fratello si trovi lì. Adesso Erika ha 17 anni, e un anno scolastico pieno di misteri davanti a se.
Il primo giorno, fa 1 figuraccia davanti a tutto l'istituto inciampando sul palco, mentre il preside fa il discorso di benvenuto...Erika viene aiutata ad alzarsi da 5 ragazzi, i membri dello Strahl. Questi 5 ragazzi sono i 'capi d'istituto', 5 studenti modello, a cui [quando usciranno dalla scuola] verrà affidato il fututo della nazione.
I 5 ragazzi sono proprio ben assortiti, Orpheus, il bello e misterioso, Eduard, lo spaccone, Ludovic, il 'cattivo', Naoji, l'animo gentile, e Camus, il timidone.
Da quel momento i 5 dello Strahl rivolgeranno tutte le loro attenzioni ad Erika, aiutandola in ogni situazione. A mano a mano si conosceranno sempre di più, visto che, Erika diverrà anche la loro segretaria personale!
Fra balli di Natale, misteriosi nastri, e gite a cavallo il mistero del fratello di Erika si infittisce sempre di più...sarà forse che suo fratello non sia proprio fra i 5 dello Strahl?!
Come si dice, un mistero tira l'altro...

Ecco qua la trama. Mi sono innamorata a prima vista di questo manga! I disegni sono molto curati, la storia è appassionante al massimo...Ah, dimenticavo. Hanno anche tratto 1 anime da questo manga. [Anche se, da quello che ho capito, Erika non c'è, e la storia è completamente diversa.] Che potete scaricare su Emule, youtube.com e altri siti del genere, sottolineato in inglese.

A voi i commenti!
*Me innamorata di Eduard!* *ç* <3



Edited by .:Umi Ishtar:. - 18/3/2008, 12:59
 
Top
Vallychan
view post Posted on 11/8/2006, 20:35




Io ho anche altre info....^w*
Questo manga tratto da un videogame gioco di ruolo 'per ragazze',di quelli pieni di bei ragazzi da conquistare!
Il progetto dei personaggi del videogioco è stato curato da Kaori Yuki,e anche la disegnatrice del manga ha uno stile di disegno davvero simile a quello della Yuki!
 
Top
Nanachan
view post Posted on 11/8/2006, 21:13




No mi spiace... ma cmq
in poche parole di che parla... ? ^^
 
Top
Miaka**
view post Posted on 11/8/2006, 22:03




Te lo ha spiegato su ^^ comunque sembra carino, lo leggerò ** e mi piacciono i giochi pieni di figaccioni XD
 
Top
x.So Contagious.x
view post Posted on 12/8/2006, 09:26




Si, sapevo anche quella cosa del videogame...
^^
 
Top
Nanachan
view post Posted on 12/8/2006, 13:37




OK ... capito... ^^
 
Top
Hoshino Aya
view post Posted on 25/9/2006, 19:09




Io l'ho letto e m è piaciuto molto. Purtroppo nn ho notizie...
 
Top
Mary Evans
view post Posted on 14/8/2007, 14:05




A me piace davvero molto!!!!!!
Spero di riuscire a leggere altre scans!!!!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 18/8/2007, 17:52




Ho letto le scan e mi è piaciuto moltissimo!!! :imbarazzo:
Ti ringrazio Loveless per avermelo fatto conoscere!!! :occhioni:
Spero che arrivi pure in Italia! image
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 18/3/2008, 12:57




E' stata annunciata la pubblicazione da parte della J-Pop!
 
Top
Libra81
view post Posted on 23/3/2008, 17:49




:love: bello!!!
ero riuscita a leggere un paio di capitoli quest'estate e mi era piaciuto, peccato non avevo trovato altro!
adesso sono proprio contenta...!
mi erano piaciuti i disegni- io guardo sempre come sono vestiti :ehm: - e la storia mi sembrava interessante!!!
non vedo l'ora che esca...
ma cmq se non ho capito male è stata annunciata l'uscita ma non si sa ancora quando, vero??
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 27/3/2008, 15:58




gia!! :risata2:
x esempio le altre novità della J pop sono x inizio estate!! magari anke questo..anke se non sono molto sicura :goccia:
comunque credevo fosse concluso con 4 volumi in giappone :uh?:
 
Top
_meian_
view post Posted on 30/3/2008, 12:06




CITAZIONE
comunque credevo fosse concluso con 4 volumi in giappone

a me risulta concluso al 4 volume
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/4/2008, 11:48




Prima di decidere vorrei vedere qualche tavola in più perchè la copertina non mi ispira molto... :fumo: :fumo: :fumo:

La trama mi pare carina, ma non vorrei decadesse nei soliti clichè (la protagonista circandata da uno stuolo di figoni) :ooo:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 6/4/2008, 18:00




SEmbra bello! Quindi è sicuro che sia di 4 volumi?
 
Top
43 replies since 11/8/2006, 17:49   4655 views
  Share