Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Genius Family Company, Tensai Family Company di Tomoko Ninomiya (Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 9/4/2010, 08:22




Annunciato dalla Magic Press Tensai Family Company, titolo josei di Tomoko Ninomiya acclamata autrice dell'attesissimo Nodame Cantabile!

Genere: Josei, slice of life, commedia
[in verità in rete si trova spesso classificato come seinen, ma Alfex sullo SMO ha assicurato che Tensay Family Company è stato serializzato dall'inizio alla fine sulla rivista Kimi to Boku, dedita a shoujo/josei]

Autrice: Tomoko Ninomiya
Editore: Gentosha (Giappone)/ Magic Press (Italia)
Volumi: 6 (edizione Bunko), 368-372 pagine a volume per un prezzo di 7,90€
Cadenza: bimetrale
data di uscita: non disponibile

Trama (© Nyme):

Katsuyuki, liceale pieno di talento, un po' egocentrico e pieno di sè (Chiaki Shinichi vi dice nulla? NdNyme), sogna di lavorare nel mondo dell'alta finanza. Nel frattempo aiuta la madre Yoshiko nella scalata ai vertici dell'azienda nella quale lavora. E' talmente bravo che a scuola dorme e sogna di studiare Economia ad Harvard. Sa però che il suo è un sogno difficilmente realizzabile perchè non può partire e lasciare la madre sola...

La sua vita ben pianificata viene mandata all'aria quando la madre decide di risposarsi con il suo peggiore incubo: Sosuke Tanaka, uno pseudo scrittore squattrinato, vagabondo ed improduttivo, simpatico certo, ma completamente imprevedibile e, come se non bastasse, padre di un figlio, Haru, che gli somiglia. Insomma quei due sono tutto il suo opposto! E fidatevi: chiunque si troverebbe infastidito da un patrigno che posa nudo in soggiorno per una vostra comapgna di classe.

Inizia quindi uno sconvogimento della vita di Katsuyuki, che però non ha intenzione di cedere tanto facilmente alla terribile gioia di vivere di quei due. Deciso a ritrovare la sua pace, Katsuyuki farà di tutto per rimandare questi due alieni sul loro pianeta. E senza andare tanto per il sottile!

image image

Edited by nymeria - 11/4/2010, 09:29
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/4/2010, 15:07




Mi interessa *___* lo prenderò !
 
Top
Silvy •
view post Posted on 9/4/2010, 16:38




Sarà mio *___*!
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 9/4/2010, 17:11




Aggiunto nella mia lista,lo comprerò!*ç*
 
Top
Annik@
icon3  view post Posted on 9/4/2010, 20:21




Che bell'annuncio!!!! Lo prendo di sicuro, soprattutto perché penso che sarà divertente e perché mi sembra che abbia una trama e una combinazione di personaggi abbastanza originali!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2010, 10:31




Ragazze stando a quanto riportato da Nymeria in case editrici, l'ultimo numero di Mega dà il primo volume di Genius Family company per giugno
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/4/2010, 14:14




Si bè, io cmq prenderei la data un po' con le molle soprattutto visti i precedenti. Cmq non l'avevo scritto, ma lo acquisterò di sicuro!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2010, 18:43




Si certo, è passibile di cambiamenti però intanto non abbiamo il vuoto assoluto. :ihihi: A proposito, lo acquisterò anche io: penso proprio di poter andare al sicuro con la Ninomiya e poi la trama, i personaggi sembrano già interessanti, senza contare i bei disegni. Mio!!
 
Top
maddy-
view post Posted on 10/4/2010, 20:13




Josei & Slice of Life, della grande Tomoko Ninomiya, della Magic Press, prezzo esorbitante, edizione spettacolare, pagine tante, probabilmente si finirà tra un sacco di tempo ma nonostante tutto lo prendo! Troppo bello per lasciarlo perdere xD
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 11/4/2010, 09:46




Questo titolo non è da perdere!!!
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 11/4/2010, 14:26




Interessante....ci sto facendo un pensierino
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 17:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Proverò anke di questo il primo volume, devo convincermi dei disegni :/
 
  Top
view post Posted on 14/4/2010, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Anche questo manghino va dritto dritto nella lista della spesa per i prossimi mesi,ma volevo chiedere,potrei riportare la trama nel mio blog,ovviamente citando la fonte?

CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 11/4/2010, 18:27)
Proverò anke di questo il primo volume, devo convincermi dei disegni :/

A me i disegni della Ninomiya piacciono abbastanza,ma c'è da dire che i suoi personaggi hanno un pò tutti problemi di doppio mento :risata:
 
  Top
akane_89
view post Posted on 26/4/2010, 09:58




Waaaaa stupendo: un altro manga della Ninomiya!!!!!!!! Mio anke qsto!!!!!!!!!XDD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/9/2010, 12:31




Ragazze Sayoko nel topic Case editrici-> magic press ci ha riportato quanto scritto su FB a proposito di GFC: il primo numero sarà disponibile a partire da novembre.
 
Top
30 replies since 9/4/2010, 08:22   999 views
  Share