Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

andronic

« Older   Newer »
  Share  
MaronJ
view post Posted on 2/4/2010, 23:12




Salve, dopo 22/23 giorni di chiacchiere/trattative inutili, nessuna risposta ricevuta dai miei pm e nessuno l'ha visto... ho deciso di segnalarlo...
Ci tengo a precisare che è stato lui a contattarmi perchè era interessato al manga Death Note e che dal secondo pm in poi ha sempre dichiarato che era sicurissimo di acquistare i manga!!!


death note
11/3/2010, 01:59 RispondiAggiungi AmicoCancella
Autore Messaggio Privato
andronic

Gruppo: Utente
Messaggi: 61
Iscritto: 6/12/2006

ciao,
ma sono tutti prima edizione?
e tu di dove sei?
nel caso siamo della stessa citta si puo fare lo scambio a mano?

Dopo di cio' ho risposto dicendo di dove ero, che spedisco i manga e che se eravamo della stessa città ero disponibile allo scambio a mano, lui risponde dicendomi che non è della mia stessa città ma che suo padre lavora nella mia stessa regione e che poteva mandare un suo autista a prendere i manga... io rispondo che sono favorevole allo scambio a mano e che deve effettuare soltanto la ricarica che se era sicuro dell'acquisto... dopo un paio di giorni di silenzio più un'altro pm mandato dalla sottoscritta (perchè c'era un'altra utente che mi aveva contattato per lo stesso manga) ecco i messaggi:


Re: ...
17/3/2010, 01:34 RispondiAggiungi AmicoCancella
Autore Messaggio Privato
andronic

Gruppo: Utente
Messaggi: 61
Iscritto: 6/12/2006

CITAZIONE
Allora... death note... lo vuoi si o no????

si si
scusa ma nn ho una vita lavoro in un mc donald e nn ho un attimo di respiro
sn interessato
cmq se mi mandi delle foto come ti avevo chiesto per vedere in che condizioni sono ci si mette d'accordo sul pagamento

Io:
Ah ok, ma devi darmi un indirizzo email dove possa mandarti le foto... cmq, ma li vuoi spediti o li prendi di persona??? ah ... volevo dirti che mentri eri al lavoro e non potevi rispondere, mi ha contattata un altra utente chiedendomi le foto e dicendomi che doveva pensarci, pero' essendo che tu mi hai contattato per primo, credo sia giusto darti la precedenza e poi l'utente in questione non mi ha dato nessuna risposta definitivi, quindi tocca a te... ^^

P.s. Cmq gli albi sono in ottimissime condizioni, ovviamente ti mandarò anche le foto ^^

lui:


ecco la mail [email protected]
cmq per il ritiro dipende da te mio padre li in sicilia ti puo mandare un suo autista a ritirare i manga
nel caso se è un problema
me li spedisci con piego da libri raccomandato 5 euro cambia di poco il prezzo

Dopo di cio' gli dico definitivamente che per me va bene lo scambio a mano e gli dico se va' bene un posto della mia città conosciuto un po' da tutti, per favorire l'autista di suo padre, e gli dico che basta che lui decida il giorno, dopo di che ti do' i dati per fare la ricarica...

Dopo di che.... il nulla....
Ho mandato 1 sollecito:


Inviato: ....
24/3/2010, 20:30 RispondiAggiungi AmicoCancella
Autore Messaggio Privato
MaronJ
Avatar

Ciaoz ^^
Gruppo: Utente
Messaggi: 288
Iscritto: 5/8/2009

... allora??? lo vuoi o no??? Capisco che lavori ma...
fammi sapere così se è si ti mando i dati per fare il pagamento...

4 giorni fa' ho mandato una mini-sfuriata... con la quale non ho concluso nulla.... :goccia:

Inviato: Re: ...
31/3/2010, 16:39 RispondiAggiungi AmicoCancella
Autore Messaggio Privato
MaronJ
Avatar

Ciaoz ^^
Gruppo: Utente
Messaggi: 288
Iscritto: 5/8/2009


Allora ... questo è l'ultimo messaggio che ti mando... non ho più intenzione di sprecare tempo con te.... se vuoi chiudere la trattativa definitivamente devi soltanto dirlo.... così ti do' i dati per fare la ricarica... mi sono stancata di essere presa in giro da te!!!! Ti ho mandato le foto, hai detto che lo volevi sicurissimo, che lo prendevi, che venina l'autista di tuo padre a prenderlo personalmente, e poi... sparisci!!! mah... ti colleghi e non mi rispondi!!! boh... fai tu!

Spero che utenti come il su citato, la smettano di prendersi gioco di me e di tutti gli altri utenti venditori che seriamente fanno il loro dovere e sono corretti... B-A-S-T-A!!!!
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 18/5/2010, 02:01




Suddetto utente mi ha contattata per vendergli dei numeri di Inuyasha... perciò è tornato online.
Ti ha risposto?
Io comunque non glieli ho venduti, preferisco il blocco
 
Top
1 replies since 2/4/2010, 23:12   124 views
  Share