Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

(latteallafragola)

« Older   Newer »
  Share  
miky black
view post Posted on 1/4/2010, 13:06




segnalo l'utente : (latteallafragola) https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=2166957

questa ragazza mi prenota in data 16/9/2009 una serie di manga in corso per 2,60 a volume.
ieri 31/03/2010 (dopo 6 mesi) si accorge che il prezzo per lei è troppo alto, io andandole in conto invece che il 40% applico il 50% di sconto (2,15 a volume) lei non accetta perchè (dopo che glielo faccio notare io) dice che ha trovato qualcuno che li vende a meno.
la cosa che mi da fastidio non è il fatto che il prezzo è alto (anche perchè glieli avrei fatti pure a 2 euro) è il fatto che all'inizio dava la colpa al prezzo e poi ha ammesso che l'ha fatto solo perchè ha trovato qualcuno a cui la vende di meno.
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 1/4/2010, 13:23




Senti è la seconda volta che ripeti sta cosa, io non ti ho detto che non prendevo i manga perchè avevo già trovato chi me li faceva a un prezzo migliore, li ho trovati dopo,come era giusto che facessi. Logico che dopo che ti avvisavo sarei andata a cercare chi me li vendesse a un prezzo molto conveniente. E comunque non mi hai detto che me li facevi a 2€,precisiamo.
 
Top
miky black
view post Posted on 1/4/2010, 13:33




infatti li hai trovati ora che hai disdetto e a me questo da fastidio,che il prezzo per te è alto ci poteva pure stare (anche se ci potevi pensare prima).
comunque no mi spiace se prenoti una cosa e la trovi dopo a prezzo minore mi spiace ma non è giusto nei confronti della persona a cui prenotato i manga.
infatti io ti ho detto 2,15 che è il 50% esatto tu invece di dirmi dei 0,90 cent che risparmi ecc potevi benissimo chiedermi se fai a 2 euro non disdico io ti avrei risposto che andava bene come potevo risponderti di no bastava solo chiedere e non per principio trovi a prezzo minore e disdici.
comunque ho scritto

CITAZIONE
anche perchè glieli avrei fatti pure a 2 euro

non mi pare di aver scritto di averteli proposti a due euro
comunque io l'ho detto a de ciò che pensavo e l'ho segnalato agli altri la faccenda tu hai il tuo modo per dir la tua.
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 1/4/2010, 13:41




Ok. Come dici tu,guarda,ti dico la verità. Che tu mi hai segnalato o no,non me ne può fregar di meno.
 
Top
miky black
view post Posted on 1/4/2010, 13:46




guarda a me non mi interessa che a te freghi o meno io ti ho segnalato perchè è stato un bidone e come tale va segnalato.
ti ho linkato la cosa per farti scrivere il tuo parare stop io ho detto la mia verità tu la tua poi saranno gli altri a trarne le conclusioni
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 1/4/2010, 13:48




Anch'io ho detto la mia,tutto fatto no? Hai fatto quello che dovevi fare,ti ho detto come la penso.
Tante buone cose,ciao ciao!
 
Top
miky black
view post Posted on 1/4/2010, 13:50




questo era anche un modo per chiarire ma vedo quanto è grosso il tuo interesse per la cosa quando ti troverai nella mia situazione spero capirai ^^ (spero che non ti capiti perchè non è una bella cosa)
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 1/4/2010, 13:56




Certo sisi *w*
Sayonara *ç*
 
Top
7 replies since 1/4/2010, 13:06   164 views
  Share