Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High school debut, Koukou debut di Kazune Kawahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
miyu
view post Posted on 26/7/2006, 15:55




Qualcuno ha preso questo manga??! Io l'ho preso oggi e mi è sembrato molto carino!!
Spero non ci fosse già una discussione, ho controllato e non l'ho trovata...
Ho letto ke è un manga ancora in corso in giappone, dovrebbero essere usciti 6 tankobon!!

Ecco un riassunto per chi ancora non lo conoscesse:
Haruna è una ragazza che appena entrata al liceo, ha un sogno: trovare il suo primo vero amore. Ovviamente, la missione risulta essere più difficile del previsto, perché Haruna non ho la minima idea di come fare. Avendo la testa letteralmente infarcita dagli shoujo manga, pensa che anche la sua vita reale avrebbe, più o meno, dovuto seguire la trama di uno dei suoi fumetti preferiti. In realtà le cose sono davvero diverse, anche perché Haruna ha passato tutte le medie ad allenarsi e a mettere tutta se stessa nel softball. Per cui non solo non ha idea di come comportarsi per attirare l'attenzione di qualcuno, ma non ha idea di come vestirsi. Butta via tempo e soldi in riviste che dovrebbero schiuderle il segreto per diventare attraente, ma quello che succede in realtà, è che ammassando tutti consigli, il risultato è sempre e solo buffo. Haruna, un giorno incontra per caso Yoh (che poi si scoprirà essere il suo compagno di classe) che invece, sa esattamente cosa un ragazzo cerca in una ragazza. Diretto e spesso senza peli sulla lingua, Yoh però, ne ha fin sopra i capelli di ragazze che piangono per quello che dice, che lo seguono perché è bello, oppure che non hanno nervo. Quale allenatore migliore, quindi, per Haruna? Vivendo la vita come una partita di softball, quindi Haruna vince le prime resistenze di Yoh (che diventa davvero il suo "allenatore estetico"), e piano piano, impara a conoscere il mondo maschile. Yoh, però, le pone una condizione. La allenerà, solo se lei promette di non innamorarsi mai di lui. Sarà possibile?
Che dire?!

E infine un'immy^__^:

Attached Image: High_school_debut.jpg

High_school_debut.jpg

 
Top
Ladyfly
view post Posted on 27/7/2006, 22:37




noooooooooooooooooooo..........è bimestrale???ahhhh(infarto..) anche questo no. :( :cry: :sick: mi viene da piangere...ormai prendi un manga nuovo...primo numero e dopo un anno vai a prendere il secondo..............ma è una combutta contro i nostri nerviiiiiiiiii........

io comunque lo trovo molto intrigante....anche se è un solito shojo....cè qualcosa di affascinante,,,,come vorrei che i personaggi si potessero materializzare.......ahhhhhhhhhh che bell'idea....

e poi sempre sull'onda cè Ma quando mai?!..............non ce la faccio a resistere quando cè un triangolo amoroso.........ahah :wub: mha
 
Top
Kion_Kion
view post Posted on 3/8/2006, 22:35




anch'io l'ho preso un paio di giorni fa e devo dire che mi è piaciuto abbastanza! la trama è insolita ma intrigante e anche i disegni sono belli..penso che continuerò a prenderlo infatti! :)
comunque l'amico di yoh è molto più carino ;)
 
Top
Audreychan
view post Posted on 5/8/2006, 18:10




mi è piaciuto tantissimo! *_____* davvero troppo carino.poi la storia è originale. mi piace un sacco l'idea dell'allenatore! *____* sono curiosa di vedere come andrà avanti.....cmq già si nota un pizzico di interesse di YO! uhuhhuhuhuuu ^__^
 
Top
Kay87
view post Posted on 8/8/2006, 18:58




Già già è veramete forte e Yo lo trovo troppo interessante (x me è più carino lui dell'amico)...
Anke secondo me Yo è interessato ad Haruna infondo è troppo forte!!!xò è divertente qnd loro 2 litigano x la questione dei muscoli no???
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/8/2006, 11:23




si si anche io penso che a lui hafruna interessi ** che carino *-*
ahahahah si è vero XD è divertente XDS
beh haruna è un pò un maschiaccioXD
 
Top
Meimi
view post Posted on 12/8/2006, 09:36




..la sorella di YO nn me la conta giusta
SPOILER (click to view)
ho letto cominciato a leggere il primo capitolo del 2° volume e sembra un pò strana..anke nel primo volume veramente..ogni tnt ha una faccia paurosamente pensierosa..
 
Top
lady devil
view post Posted on 12/8/2006, 09:39




SPOILER (click to view)
Allora leggi tutto il capitolo e guarda che ti combina la sorellina... Giuro che non me l'aspettavo... O.O
 
Top
L i l i t h
view post Posted on 12/8/2006, 23:00




La figura di Assa è davvero strana e andando avanti col manga lo scoprirete, non è una carogna...cmq.. :ph34r:

SPOILER (click to view)
Haua Yoh non solo è interessato a lei ci è già affezionato *_* potrebbe avere tutte le ragazze della scuola ma sta dietro a lei, che culoooooooo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/8/2006, 15:50




v.v

SPOILER (click to view)
perchè..dà un bacio a fumi e haruna è lì d fronte che la vede ..v.v e haruna e fumi erano usciti insieme...prima
 
Top
Lyoko
view post Posted on 14/8/2006, 15:59




NoooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @O@

SPOILER (click to view)
ma haruna dice a fumi che è innamorata di lui?!...e yo come reagisce?!....ben.... :wacko:
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 15/8/2006, 17:02




Anche a me non piace la bimestralità (soprattutto se ad essere bimestrale è un manga che mi piace molto!),però High School Debut è ancora in corso di pubblicazione in Giappone,sono usciti solo 6 numeri...senza bimestralità lo avremmo letto per questi mesi,ma presto avremmo dovuto aspettare mesi e mesi per l'uscita dei volumetti in Giappone.....anche per B.O.D.Y. il problema è lo stesso....
...l'unico manga bimsetrale che potrebbe secondo me diventare mensile presto-o almeno lo spero-è Ma Quando Mai?!,visto che in Giappone è appena uscito l'ultimo volumetto...^^
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 29/8/2006, 12:59




High school Debut è il mio primo manga in assoluto e lo trovo fantastico!!!!l'ho comprato in vacanza una ventina di giorni fa e spero di trovare il secondo numero anche qui....Yo è il mio preferito(d'altronde sono pazza di tutti quelli con un carattere simili)ma anche Asa è fantastica!!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 28/9/2006, 10:17




Stamani ho finalmente trovato il numero 2 di HSD!!!!!*__________________*
Troppo carino,questo manga mi piace molto!!*w*

SPOILER (click to view)
Povera Haruna però...è stata sfortunata con Fumi.....u____u.....però per fortuna ha Yo...!*o*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/9/2006, 16:44




SPOILER (click to view)
eheh spero qualcosa di bello tra haruna e yo..anche se non so..nella partita aveva detto ad haruna che non gli piaceva ç__ç ma forse l'ha fatto solo per scuoterla,visto che stava giocando male çç
 
Top
399 replies since 26/7/2006, 15:55   21752 views
  Share