Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

.:Yamato:.

« Older   Newer »
  Share  
miky black
view post Posted on 28/3/2010, 10:21




segnalo l'utente .:Yamato:. https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1436592

questa ragazza a metà ottobre mi prenota due serie di manga e mi dice che paga a fine mese. poi la ricontatto i primi di novembre (perchè lei mi aveva contattato per dirmi che andava a lucca e quindi preferiva pagare al ritorno) e le dico che posso inviare la settimana dopo perchè ho problemi con la scuola,poi neanche la settimana dopo la contatto e mi dice che non ha soldi per pagarmi.
passa il tempo e le chiedo sempre se le interessano ancora i manga e lei dice di si e tira avanti la cosa (nel mezzo le offro un altra serie che cercava).alla fine a fine novembre/dicembre sparisce. la risento nei giorni di festa (natale /capodanno) e mi dice di dagli i dati che il lunedì mi caricava(era dopo il 6 gennaio mi pare) poi ricarica nulla e lei sparita(mi aveva detto che aveva problemi al pc).
ora dopo 5 mesi dalla prenotazione "ricompare" svuota la casella mp contatta pure una ragazza e a me no (e non ha neanche letto gli mp con ricevuta di lettura che le ho mandato sia tanti mp che email ma manco una risposta) e dopo la mia sollecitazione di sapere per i manga mi dice che ha avuto problemi sui, è stata licenziata ecc e non può più prendere i manga.
e qui mi spiace io la trovo una presa in giro perchè https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=4721787&st=1650 ho controllato i fb lasciati nel periodo in cui doveva pagarmi (novembre) e ne ha ricevuti 4/5
io non pretendo che una persona prenda a tutti i costi i manga (anche se si prenota dovrebbe esser scontato che li prendi) però avvertire in un tempo ragionevole.
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 28/3/2010, 19:58




da me ha acquistato in quel periodo però a parte un po di trattativa lunga causa malattia ecc sono sempre andata bene..quindi nn saprei cosa dirti...alla fine prenotare e nn dare più cenni per poi arrivare e dire che nn si prende più dopo mesi nn è per niente bello
 
Top
miky black
view post Posted on 28/3/2010, 20:01




ma io penso che ci può stare che uno lasci stare una vendita ma non dopo 5 mesi per di più con il comportamento avuto in più nel mese in cui doveva comprare da me ha pagato altri.
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 31/3/2010, 17:22




Si perchè con te crazyhappy88 ero già in trattativa da parecchio, purtroppo sono in mano a dei dottori e questo richiede anche spese che ora sono aumentate, personalmente non mi piace parlare delle mie disgrazie ai primi che capitano, se fosse capitato a te miky non faresti tutte queste storie, e te la prenderesti come un cane se l'altra persona insistesse a incolparti di uno "sfortunato" evento, onestamente se mi stessi divertendo e per chi sa quale ragione non ti avessi considerata avresti ragione, ma dato che mi sembra di averti spiegato innumerevoli volte, fino all'esaurimento direi, la mia situazione e per 20 euro di merda, perchè si sono di merda, ti ostini a rompere senza capire lo stato fisico e psicologico delle persone magari meno fortunate di che che hai il tempo per penzare a queste stronzate, dato che non ci metti niente a trovare un utente che non ha un cazzo da fare se non comprarsi sti tuoi fumetti del cavolo scassi a me che mi sono scusata non so quante volte facendoti capire che al momento, e prima ho avuto altro a qui pensare e problemi che tutt'ora non sono risolti per niente... chiaro?


e per la cronaca non sono andata neanche a lucca ....

alcuni? uno <___<

CITAZIONE (miky black @ 28/3/2010, 21:01)
ma io penso che ci può stare che uno lasci stare una vendita ma non dopo 5 mesi per di più con il comportamento avuto in più nel mese in cui doveva comprare da me ha pagato altri.

ma chi? era prima di dicembre... poi ti ho dpiegato che è successo ò_ò
la trovo una situazione ridicola, hai tutte le ragioni di questo mondo, ma mettiti nei miei panni, sei una sconosciuta perchè dovrei raccontarti i miei problemi? già per scusarmi ho dovuto spiegarti certe cose che onestamente avrei evitato ma insisti ancora a portare avanti sta cazzata, tanto comunque non me li posso comprare e che diavolo.
 
Top
miky black
view post Posted on 31/3/2010, 18:49




uno io ho solo segnalato ciò che è successo
secondo a me bastava che a gennaio mi dicessi che avevi problemi e stop per te sono 20 euro di merda per me è tantissimo se no i manga li terrei non li venderei. ti ho chiesto più e più volte che dovevo fare e tu mi hai detto che li pagavi.
prima di tutto i manga li hai prenotati ad ottobre se guardi i fb lasciati per tuoi acquisti sono 4 circa

CITAZIONE
alcuni? uno <___<

?

scusa ma le segnalazioni servono a segnalare le persone tu dopo 5 mesi non li compri per motivi tuoi (possono essere anche più che validi la situazione la sapevi già bastava rifiutare prima) io ti segnalo se fosse capitato a te che avresti fatto?
non ti ho accusato di truffa ne nulla ti ho solo segnalato non ti ho mai chiesto di raccontarmi i tuoi problemi ne mi permetto però mi spiace ma non accetto che tu mi dia della ridicola perchè faccio una cosa che hanno fatto altri prima di me con altre persone

CITAZIONE (.:Yamato:. @ 31/3/2010, 18:16)
CITAZIONE (miky black @ 28/3/2010, 11:26)
Nickname:.:Yamato:. https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1436592
Feed: Negativo

motivazione:
segnalazione:https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=36441280

lascio il fb negativo perchè vorrei sconsigliarla come acquirente perchè mi ha prenotato 3 serie di manga e dopo aver dato i miei dati non ho ricevuto pagamento e in più dopo 5 mesi dalla prenotazione annulla tutto.
come spiegato nella segnalazione la ragazza appena ha svutato l'mp non mi ha neanche contattato e nell'arco di tempo in cui doveva prendere i miei manga ha ricevuto 4/5 fb da altri.

onestamente sei una bugiarda, perchè ti ho contattato un sacco di volte appena ho potuto, e mi sono scusata altrettante volte....

io ho le tue risposte nel periodo di novembre e poi nelle feste 29 dicembre e primi di gennaio stop (come ho detto su) quindi non mi pare di esser bugiarda ho solo esposto le cose come stavano tu invece che dire i fatti mi dai della ridicola e bugiarda
in più prima di far le cose ho chiesto opinione esterna e mi è stato detto che era giusto aprire la segnalazione
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 31/3/2010, 23:21




ma non dico che non sia giusto, dico solo che mi è dispiaciuto e l'ho ripetuto tante e tante volte ma a te sembra fregartene apertamente del fatto che io mi sia scusata e sta cosa neanche a me va giù, scusa eh, ma io posso anche fregarmene della discussione e farmi segnalare o quello che è, tanto non è che ci perdo molto se mi bannano o altro non coi posso fare niente, se in un futuro,perchè siamo chiari se non posso acquistare da te non credo di poterlo fare da gl'altri che dici...., non vorranno fidarsi e vendermi i manga pazienza cercherò poi qualcun altro; Il discorso sta proprio nel fatto che io potrei anche ignorarti apertamente -___- ma non lo faccio proprio perchè sono dispiaciuta e non era mia intenzione far succedere questo <__<

CITAZIONE
non ti ho accusato di truffa ne nulla ti ho solo segnalato non ti ho mai chiesto di raccontarmi i tuoi problemi ne mi permetto però mi spiace ma non accetto che tu mi dia della ridicola perchè faccio una cosa che hanno fatto altri prima di me con altre persone

si ma a mio avviso bisogna anche valutare le situazioni, c'è chi lo fa per un motivo chi per un altro, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 00:20
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mie dolci donzelle cercate di nn esagerare pliz!!
Yamato erano proprio necessarie quelle parolacce nel tuo post? ^^"

Cm giustamente dice miky la segnalazione serve x segnalare, lei ha ricevuto un bidone e si è spiegata.. e tu anke!
Il popolo (se mai leggerà qui) trarrà le sue conclusioni image
 
  Top
miky black
view post Posted on 1/4/2010, 09:33




mi spiace ma io mi sono sentita presa in giro dal tuo comportamento e ho segnalato le cose come stanno
dato che le segnalazioni servono ha questo l'ho fatto se non ti va bene che ti segnalano la prossima volta o rispetti i tempi o prendi le cose quando puoi pagarle invece che insultare la persona che ti segnala
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 8/4/2010, 01:11




Chiedo scusa per il linguaggio ma dopo trentamila volte a dire sempre la stessa cosa mi viene il nervoso, cmq pensalo come ti pare non ci posso fare niente -__-
e ti ho insulatata perchè non mi hai segnalata dicendo solo la "verità" ma ti sei creata anche tutta una storia tua dietro ignorandola questa fantomatica verità, e con questo o chiuso il resto al futuro.
Scusate ancora per il linguaggio scortese.
 
Top
miky black
view post Posted on 8/4/2010, 20:02




io ho scritto ciò che ho visto e letto se c'è qualcosa di sbagliato hai tutto il diritto di correggermi invece che attaccarmi inutilmente
 
Top
9 replies since 28/3/2010, 10:21   227 views
  Share