Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La spada incantata di Sakura, Sakura Hime Kaden, di Arina Tanemura, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 27/3/2010, 18:09




Dall'ultima newsletter Planet Manga dedicata alle anticipazioni "mangose" di giugno 2010 apprendiamo della pubblicazione di un'altra opera di Arina Tanemura: si tratta di Sakura Hime Kaden, in Italia "La spada incantata di Sakura", shoujo fantasy-storico serializzato a partire dal 2008 su Ribon (Shueisha). La serie in patria è giunta al quarto volume ed è in corso.

Dati dell'edizione e trama (fornita dalla casa editrice):
CITAZIONE
QUAL È IL SIGNIFICATO DELLA VITA? QUAL È IL SIGNIFICATO DELL'AMORE?
DALL'AUTRICE DI THE GENTLEMEN'S ALLIANCE CROSS E MISTRESS FORTUNE, ARINA TANEMURA!

MANGA DREAM N. 113
LA SPADA INCANTATA DI SAKURA N. 1
11x17, B., pp. tbd, b/n, Euro 4,30

Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi! Al via, una nuova serie regolare di Arina Tanemura, “Sakura Hime Kaden”, uno shojo d'amore e guerra ambientato nell'epoca Heian ossia dal 794 al 1185 d.C. Appena quattordicenne, l'orfana Sakura è promessa sposa sin dalla nascita a un principe, e si rende conto che non può scegliere il corso della sua vita (ma neppure i propri abiti!) perché è già tutto prestabilito. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre... Dall'autrice di “The Gentlemen's Alliance Cross” e “Mistress Fortune”.
Dal 24 giugno.

 
Top
maddy-
view post Posted on 27/3/2010, 18:13




Mamma che belle le copertine <3
Mi piacciono proprio tanto.
Questo lo prendo: mi intriga troppo il fatto che sia storico (;
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 27/3/2010, 18:25




Uff...ancora la Tanemura? :| Ma perchè pubblicano manga come questi a raffica e non portano in Italia quelli che meritano...? Boh,ci emme cù, PASSO con grande gioia. °A°
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/3/2010, 19:21




Passo per partito preso, la Tanemura mi fa venire l'orticaria sia per trame che per disegni.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/3/2010, 19:30




Passo, passo, passoo :felicita:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 27/3/2010, 19:34




Su questo sono indecisa... gli avevo dato uno sguardo e non mi dispiaceva... Facciamo che ci ridò uno sguardo va!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 27/3/2010, 20:39




Passo, non ho soldi da sprecare.
 
Top
akane_89
view post Posted on 28/3/2010, 16:06




Mio assolutamente!!!!!!
Il fatto ke riguardi il periodo Heian è al dir poco sorprendente, nn vedevo davvero l'ora di poterlo avere tra le mani!!! Solo la Tanemura poteva fare un manga incentrato sull'epoca storica ke preferisco di più, dato ke i suoi disegni elaborati sono azzeccatissimi x quei kimono particolari, inoltre voglio proprio vedere come se la cava a presentare una specie di remake della storia di Kaguya-hime!!! è troppo bello leggere manga sulle cose ke ho studiato!!!XDDDD
 
Top
bells89
view post Posted on 30/3/2010, 10:48




passooooooo!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Passo anch'io per partito preso...
 
  Top
debbydebby
view post Posted on 1/4/2010, 11:16




Ho tutte le serie della Tanemura e questo titolo credo che lo prenderò!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:14
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Inutile dire che anche questo sarà mio *w*
 
Top
Neliel_Uchiha
view post Posted on 24/4/2010, 15:01




me lo prendo sicuramenteee **
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:41
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Già in casella! Arina = garanzia *o*
In + cm hanno detto le altre tratta di un periodo storico stupendo, e il suo tratto lo renderà ancor + meraviglioso :felicita:

------edit-------

CITAZIONE
Qual è il significato della vita? Qual è il significato dell'amore? La principessa Sakura conosce le risposte - e presto potrete scoprirle anche voi!

Certo, come no -.- Ma ke cavolo scrivono, nn c'entra nulla! :goccia:


Edited by .BaByKaoS™ - 4/5/2010, 00:49
 
  Top
Gixuna
view post Posted on 27/4/2010, 13:25




Anche io passo, nonostante abbia già due serie della Tanemura e lo stile narrativo non sia malaccio, i suoi disegni sono TROPPO simili...e dopo un po' stufa...e poi già non ho soldi xD
 
Top
36 replies since 27/3/2010, 18:09   1903 views
  Share